ANOZ 4 Posted December 2, 2011 Share Posted December 2, 2011 dai, beviamo qualcosa su per settimana o no?? Quote Link to post Share on other sites
simogti30edition 1 Posted December 2, 2011 Share Posted December 2, 2011 dai, beviamo qualcosa su per settimana o no?? io ci sono lo sai :patpat: Quote Link to post Share on other sites
mikelazzo 0 Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 Io sono presente!!:) Quote Link to post Share on other sites
cayusGTI6 0 Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 mi posso unire? io sono di Casorate Primo.....dove vi ritrovate e quando? Quote Link to post Share on other sites
mikelazzo 0 Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 Magari piu avanti... Ora fa freddoo Quote Link to post Share on other sites
simogti30edition 1 Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 mi posso unire? io sono di Casorate Primo.....dove vi ritrovate e quando? conosco una tipa di casorate primo e ogni tanto bazzico quelle zone :fischio: noviglio prevalentemente :ok: Quote Link to post Share on other sites
cayusGTI6 0 Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 conosco una tipa di casorate primo e ogni tanto bazzico quelle zone :fischio: noviglio prevalentemente :ok: Raga quando volete organizzare fate un fischio ok.... Quote Link to post Share on other sites
Moma85 1 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 salve ragazzi, altro pavese dell'oltrepò, eccomui qua! :hand: Dai se si fa qualcosa in zona pavia-voghera-tortona o limitrofi, ci sono. milano è già un pò lontano, avendo la sveglia al mattino alle 5.40... Quote Link to post Share on other sites
pacu-style 2 Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 ciao a tutti!!se organizate io ci sono csi vi conosco...anoz lo conosco gia :D io sono di voghera!!.. Quote Link to post Share on other sites
simogti30edition 1 Posted June 28, 2012 Share Posted June 28, 2012 ciao a tutti!!se organizate io ci sono csi vi conosco...anoz lo conosco gia :D io sono di voghera!!.. Condoglianze lo conosco pure io all inizio ė dura ma poi non ci pensi più :lol: Quote Link to post Share on other sites
GolfistaV90 7 Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Il martedì a Tortona al conforama ci si ritrova e un raduno ufficiale con autorizzazione se ci fate un salto io ci sono quasi sempre sono o con un Q7 grigio fumo con cerchi antracite o con un golf Cabrio serie IV blu vedere voi se mi dite che venite mi faccio trovare sicuro quel martedì salvo imprevisti di lavoro!!! Quote Link to post Share on other sites
simogti30edition 1 Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 Il martedì a Tortona al conforama ci si ritrova e un raduno ufficiale con autorizzazione se ci fate un salto io ci sono quasi sempre sono o con un Q7 grigio fumo con cerchi antracite o con un golf Cabrio serie IV blu vedere voi se mi dite che venite mi faccio trovare sicuro quel martedì salvo imprevisti di lavoro!!! gay ma è tutti i martedi? ma cos'è un raduno spagnolo? :fischio: Quote Link to post Share on other sites
GolfistaV90 7 Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 gay ma è tutti i martedi? ma cos'è un raduno spagnolo? :fischio: Tutti i martedì e un raduno con macchine tunnnnnnnnning e con impianti audio!! Dalle 10 circa sono li!!! Quote Link to post Share on other sites
simogti30edition 1 Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 Tutti i martedì e un raduno con macchine tunnnnnnnnning e con impianti audio!! Dalle 10 circa sono li!!! quindi spagnoli a mazzi? :patpat: Quote Link to post Share on other sites
GolfistaV90 7 Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 quindi spagnoli a mazzi? :patpat: Domani sera vieni e non rompere!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts