Vai al contenuto

Sostituzione Proiettori su 3b


Messaggi consigliati

approposito... dopo che la mia auto era stata in carrozzeria, ero convinto che non fossero stati rimontati benissimo i fari.. e li avevo ri-regolati perché il destro mi sembrava un po' basso..

 

 

 

non illuminava la faccia nascosta della luna?

 

 

:sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...mi toccherà smontarli

 

Dato che li stai smontando BUTTALI :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Dato che li stai smontando BUTTALI :lol:

 

no, dai.. mi piace troppo, vederla con quello sguardo cattivo.... ph34r.gif

 

ma, come al solito, mi toccherà insegnare a 'sti coreani come si lavora... mad.gif

 

se mi giran gli zebedei, gli sbatto un bell'attacco H4 sugli abbaglianti, così tolgo i faretti sotto.....o li lascio in accoppiata diretta con gli abbaglianti come avevo sulle altre auto.... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, dai.. mi piace troppo, vederla con quello sguardo cattivo.... ph34r.gif

 

ma, come al solito, mi toccherà insegnare a 'sti coreani come si lavora... mad.gif

 

se mi giran gli zebedei, gli sbatto un bell'attacco H4 sugli abbaglianti, così tolgo i faretti sotto.....o li lascio in accoppiata diretta con gli abbaglianti come avevo sulle altre auto.... rolleyes.gif

 

Enry mio fratello sul bmw ha i DEPO, lo scorso w.e. gli ho montato un'ottimo kit HID (5000K) oltre al lavafari e kit di livellamento originali BMW, ti consiglio vivamente di cambiare quelle lampade nei lenticolari perchè con gli xenon ha risolto il problema che discutevamo l'altra sera a Verona, adesso vede anche vicino e il fascio è omogeneo.

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siccome la scelta si sta facendo sempre più difficile, data la vastità dell'offerta... mi sono inbattuto in una offerta per delle lampadine H7 a Led?! Dall'annuncio sostengono che sostituiscono egregiamente le normali alogene, con una luce a 6000K.

Sono molto scettico, perchè non credo che un ammasso di led come quello possa arrivare a produrre una intensità luminosa sufficente ad eguagliare una lampada alogena. Qualcuno percaso ne ha sentito parlare??

Per la verità stavo cercando un kit Xenon perchè si sa che l'appetito vien mangiando, e anche si io non ho ancora cominciato a... mangiare, l'idea di mettere un paio di fari un po' meno antiquati degli originali con delle lampade decenti mi stuzzica assai. Inoltre ho visto che si può riuscire anche a non spendere una fortuna. Però cerca cerca mi è venuto un dubbio: ma la mia 3B5, ha l'attacco delle luci anabbaglianti Canbus? Pensavo di no ma...

Modificato: da lucatek
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Siccome la scelta si sta facendo sempre più difficile, data la vastità dell'offerta... mi sono inbattuto in una offerta per delle lampadine H7 a Led?! Dall'annuncio sostengono che sostituiscono egregiamente le normali alogene, con una luce a 6000K.

Sono molto scettico, perchè non credo che un ammasso di led come quello possa arrivare a produrre una intensità luminosa sufficente ad eguagliare una lampada alogena. Qualcuno percaso ne ha sentito parlare??

 

si, e credi più che bene... van bene giusto per il 2 novembre... 110.gif

 

 

mi è venuto un dubbio: ma la mia 3B5, ha l'attacco delle luci anabbaglianti Canbus? Pensavo di no ma...

 

stavolta, pensi male... le 3B non han nessun tipo di controllo sulle luci.. l'unico limite, è l'assorbimento o la decenza... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'attacco è canbus, se ho capito bene?

E mi confermi che se prendessi un kit con centraline elettroniche e attacco canbus, potrei montarle tranquillamente?

Modificato: da lucatek
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Quindi l'attacco è canbus, se ho capito bene?

E mi confermi che se prendessi un kit con centraline elettroniche e attacco canbus, potrei montarle tranquillamente?

 

no, hai capito malissimo...

 

ci riprovo: LE 3B, NON SONO CAN-BUS... laugh.gif

 

per cui, puoi metterci qualsiasi kit.. collegare delle lampade da 5W sugli anabbaglianti, togliere una lampada sì ed una no.. mettere in un faro una candela, e nell'altro una fotoelettrica.. funzionerà tutto ugualmente.. e SENZA PROBLEMI (se non dovuti ad eccessivo assorbimento..)...

 

concludendo: SULLE 3B (come su QUASI tutte le 3BG, come sulle Golf IV..) puoi mettere QUALSIASI tipo di kit... poi, se non vanno, è colpa del kit troppo cencioso, non certo dal controllo luci... che non c'è... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non illuminava la faccia nascosta della luna?

 

 

:sad:

 

 

 

esattamente.. ieri sera, ho misurato dove arriva il fascio degli anabbaglianti... più di 70mt... e trovo che sia il minimo, per percorrere le strade extraurbane non illuminate alle MIE medie...

 

motivo per cui, i fari allo xeno, sono un'ipotesi che non può essere applicata sulla mia auto... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... Scusa Art. evidentemente avevo frainteso.

Comunque ti ringrazio per la precisazione, ora penso proprio di avere le idee un poco più chiare!

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ehm... Scusa Art. evidentemente avevo frainteso.

Comunque ti ringrazio per la precisazione, ora penso proprio di avere le idee un poco più chiare!

 

10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...