Vai al contenuto

sostituzione centralina abs


Messaggi consigliati

La mia centralina Bosch è andata codice 0273004358 .

 

Se non trovo la gemella usata, quale gruppo pompa centralina posso montare ?

passat sw 8/1999 TDI 115 CV codice motore AJM. :unsure:

 

Audi a4 b5

Audi a6 del 2000 "dovrebbero" montare lo stesso tipo di centralina vero?

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia centralina Bosch è andata codice 0273004358 .

 

Se non trovo la gemella usata, quale gruppo pompa centralina posso montare ?

passat sw 8/1999 TDI 115 CV codice motore AJM. :unsure:

 

Audi a4 b5

Audi a6 del 2000 "dovrebbero" montare lo stesso tipo di centralina vero?

 

Grazie

 

Non fare esperimenti strani, in rete trovi centinaia di centraline bosch con lo stesso codice della tua, vedi queste ad esempio e se non trovi nulla anche sulla baya ci sono ditte che con pochissimi euro ti rigenerano la tua con tanto di garanzia, nel link che ti ho postato vedrai che ci sono pure aziende che effettuano questo servizio.

 

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

URGENTISSIMO

 

trovata centrlina usata idendica alla mia la spia ABS resta spenta è non suona mentre quella del'' ASR resta accesa.

Purtroppo non riesco a testarla con il VAG ...... :o: :o: :o: da questi sintomi secondo voi potrebbe essere guasta, oppure bisogna azzerare l'errore con il VAG?

 

 

Aspetto :hand:

Modificato: da ilcapitano
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

URGENTISSIMO

 

trovata centrlina usata idendica alla mia la spia ABS resta spenta è non suona mentre quella del'' ASR resta accesa.

Purtroppo non riesco a testarla con il VAG ...... :o: :o: :o: da questi sintomi secondo voi potrebbe essere guasta, oppure bisogna azzerare l'errore con il VAG?

 

 

Aspetto :hand:

 

faccio una scansione ogni 2 settimane e io non ho errori nel modulo "03 ABS"....

ma.....sinceramente sulla mia non si accende la spia dell'ABS nemmeno quando faccio 10m di scivolata in frenata...l'ABS funziona, ma non si accendono spie e non suona niente!!:blink:

 

mentre per l'ESP/ASR si accende la spia quando inteviene ma non suona un bel niente....:blink:

 

 

suona solo quando tiro un bel freno a mano nel bel mezzo di un drift....ah se si inzazza il torsen!!! non sopporta il freno a mano mentre spinge tutto dal posteriore....:lol:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il demolitore se guasta la sostituisce....domenica parto non sò se portarmela dietro :mad: :mad: ,oppure ridarla al demolitore lo pagata 100 Euri completa di pompa dopo 5 mesi di ricerche...... :rolleyes:

 

nessuno esperto di VAG :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Man non sai usare il cavo o proprio non lo hai?

Non capisco che spia ti si accende, è quella con la freccia circolare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no cavo ne software...

 

con la mia vecchia centralina iniziava a suonare spia freno a mano lampegiante appena l'auto partiva, con questa non suona nulla ma resta accesa la spia dell'ASR, sicuramente sarà da azzerare qualche errore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

faccio una scansione ogni 2 settimane e io non ho errori nel modulo "03 ABS"....

ma.....sinceramente sulla mia non si accende la spia dell'ABS nemmeno quando faccio 10m di scivolata in frenata...l'ABS funziona, ma non si accendono spie e non suona niente!!:blink:

 

mentre per l'ESP/ASR si accende la spia quando inteviene ma non suona un bel niente....:blink:

 

 

suona solo quando tiro un bel freno a mano nel bel mezzo di un drift....ah se si inzazza il torsen!!! non sopporta il freno a mano mentre spinge tutto dal posteriore....:lol:

la spia ABS si accende solo in avviamento per un attimo per fare il check della spia e si spegne subito...in marcia si accende solamente in caso di guasto.

 

Quando entra in funzione l'esp o l'asr lampeggia solamente questa

 

 

 

 

tacho1.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no cavo ne software...

 

con la mia vecchia centralina iniziava a suonare spia freno a mano lampegiante appena l'auto partiva, con questa non suona nulla ma resta accesa la spia dell'ASR, sicuramente sarà da azzerare qualche errore?

 

 

Se smonti una centralina e ne rimonti un'altra in memoria avrai sicuramente degli errori, o vai da un'elettrauto di quelli che hanno le diagnosi generiche e te li fai resettare o qualche amico del forum che abita dalle tue parti che ti aiuta 5 minuti. Una volta resettato il tutto si inizia a capire qualcosa in più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno del forum risiede a Benevento naturalmente munito di vag?

Oggi passo da un'altro elettrauto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

la spia ABS si accende solo in avviamento per un attimo per fare il check della spia e si spegne subito...in marcia si accende solamente in caso di guasto.

 

Quando entra in funzione l'esp o l'asr lampeggia solamente questa

 

 

 

 

tacho1.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

la mia si comporta esattamente come hai descritto tu!!:ok: ....ma non suona mai ne per l'ABS ne per l'ESP....:) ....quindi tutto bene!:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella spia in alto a destra GRA???? :shock:

 

nella foto che ho postato?

 

 

il gra o cruise control è la spia in alto a sinistra verde...appena sotto al 20 del contagiri

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...