Vai al contenuto

Golfisti Lucca e dintorni?


Messaggi consigliati

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • TommasoGolf

    15

  • Golf GTI 6

    10

  • FabioGTIMKII

    3

  • Golf16

    2

Golf GTI 6

:sam: Empoli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

:euge: JAISS :euge:

:sam:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

:sad: Yes! Mi trovo benissimo :ola: :ola: :okok: per adesso mi basta!

Te che modello di Golf VI hai? Presentala e metti qualche foto ! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:sad: Yes! Mi trovo benissimo :ola: :ola: :okok: per adesso mi basta!

Te che modello di Golf VI hai? Presentala e metti qualche foto ! :ok:

Ho il 2.0 TDI highline 5porte sisi appena capisco come metto delle foto!!! Hai fatto qualche modifica???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

Ho il 2.0 TDI highline 5porte sisi appena capisco come metto delle foto!!! Hai fatto qualche modifica???

Per le foto è facile basta che le salvi sul computer e le ridimensioni (anche a 400kb vanno bene),poi ti crei la tua discussione in"Le nostre Golf" e la descrivi inserendo li le foto. :sad:

Per adesso nessuma modifica, in futuro ($$$ permettendo), l'idea sarebbe di mettere scarico completo Akrapovic, filtro APR, rimappatura centralina ed assetto. :ola: :sam:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per le foto è facile basta che le salvi sul computer e le ridimensioni (anche a 400kb vanno bene),poi ti crei la tua discussione in"Le nostre Golf" e la descrivi inserendo li le foto. :sad:

Per adesso nessuma modifica, in futuro ($$$ permettendo), l'idea sarebbe di mettere scarico completo Akrapovic, filtro APR, rimappatura centralina ed assetto.:ola: :sam:

Ottimo direi...ci sei il 12 e 13 novembre in pista al Mugello???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

Non lo sò se vengo a fare un giro, comunque la mia GTI credo che non scenderà mai in pista :sad: (secondo me non vale la pena ci vogliono ben altre auto) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sò se vengo a fare un giro, comunque la mia GTI credo che non scenderà mai in pista :sad: (secondo me non vale la pena ci vogliono ben altre auto) ;)

Ma sie sono prove libere io ci vado con la mia la tua ha solo da dare spettacolo direi eh!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

Ma sie sono prove libere io ci vado con la mia la tua ha solo da dare spettacolo direi eh!!!!!

 

:ola: :ola: :shine: :ok: grazie vedrò se venire, ma non sono sicuro!

 

Conosci altre persone che potrebbero essere interessate ad un raduno???

 

C'era qualcuno in zona ma non ho piu sentito nessuno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ola: :ola: :shine: :ok: grazie vedrò se venire, ma non sono sicuro!

 

 

 

C'era qualcuno in zona ma non ho piu sentito nessuno...

se vuoi il giorno del mugello ci troviamo e andiamo la insieme anche se non ti va di portare la macchina in pista passiamo una giornata tra i motori che dici?? sempre se non hai impegni...ci sarà pieno di vw e audi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...