Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    36

  • garmin265w

    23

  • art.142/9

    13

  • Walter KJ

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

si ma sulla mk4 le info fiss viaggiano in analogico...

 

sulle mk5 che ricevono via can è già + facile trovarne di compatibili...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

parlando con Berto69 del forum VWItalia mi ha detto che ricordava di un dispositivo che ampliva le info consultabili sul display full di mk4, 3BG ecc. però ancora non mi ha linkato nulla ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla mia ex 3B c'è ancora montato questo:

 

1001061i.jpg

 

1001070c.jpg

 

....non mi torna qualcosa (scusate l'ignoranza)....sulla mia passat cè il comando manuale del clima e è posto in alto, la radio è il modello gamma di serie (cosi' mi han detto)...sulla foto invece cè il climatronic, e è posto in basso.....allora la domanda mi sorge spontanea...hai modificato la consolle tu zagor o io mi sbaglio sul modello del passat che ho?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....non mi torna qualcosa (scusate l'ignoranza)....sulla mia passat cè il comando manuale del clima e è posto in alto, la radio è il modello gamma di serie (cosi' mi han detto)...sulla foto invece cè il climatronic, e è posto in basso.....allora la domanda mi sorge spontanea...hai modificato la consolle tu zagor o io mi sbaglio sul modello del passat che ho?

 

a differenza delle Golf e Jetta, le Passat 3B e 3BG hanno O la plancia 1 DIN, come quella che hai tu (ed io).. oppure la DOPPIO DIN che è quella che aveva montato Mauro (e che devo montare pure io..)

 

son diverse, anche se di poco, persino le cornicette del Climatronic.. quella del doppio DIN, in altezza, è più bassa..

 

da un Doppio DIN puoi mettere una Radio 1 DIN con un cassettino estraibile.. ma dal singolo DIN vengon fuori solo porcherie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a differenza delle Golf e Jetta, le Passat 3B e 3BG hanno O la plancia 1 DIN, come quella che hai tu (ed io).. oppure la DOPPIO DIN che è quella che aveva montato Mauro (e che devo montare pure io..)

 

son diverse, anche se di poco, persino le cornicette del Climatronic.. quella del doppio DIN, in altezza, è più bassa..

 

da un Doppio DIN puoi mettere una Radio 1 DIN con un cassettino estraibile.. ma dal singolo DIN vengon fuori solo porcherie...

 

quindi o cambi la plancia ( cosa che penso sia improponibile ) o te la tieni cosi.... 142/9 giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, cambi la mascherina nel cerchio rosso e monti quella nel cerchio blu:

 

77441783.jpg

 

bravo zagor e i comandi manuali del riscaldamento e quindi dell'aria condizionata che fine fanno? sei obbligato a mettere anche la centralina del climatronic?? se si il mio meccanico ha detto che è quasi impensabile montarla a seguito che devi avere la predisposizione in centralina e la sonda esterna....o mi prende per i fondelli?

fatemi capire bene sta cosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Restano dove sono, la dimensione della loro cornice esterna praticamente è uguale alla dimensione della cornice esterna del climatronic.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi sembra di capire che i comandi manuali del clima rimangono sempre in alto ma diventa piu' "grande" la posizione della radio....quindi va a occupare lo spazio che ora in è dedicato agli "oggetti". guardando sulla baia non trovo nulla di simile, sapreste dirmi come si chiama in realtà e eventualmente il codice in modo che lo cerco o allo sfascio o al conc?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi sembra di capire che i comandi manuali del clima rimangono sempre in alto ma diventa piu' "grande" la posizione della radio....quindi va a occupare lo spazio che ora in è dedicato agli "oggetti". guardando sulla baia non trovo nulla di simile, sapreste dirmi come si chiama in realtà e eventualmente il codice in modo che lo cerco o allo sfascio o al conc?

grazie

 

no, i comandi del clima, si spostano in basso come se fossero il Climatronic..

 

per la plancia, devi cercare una DOPPIO DIN per Passat 3B/3BG...

 

io ce l'ho pronta da montare in garage... l'ho acquisita con tanto di mascherina Climatronic "bassa", e cestello doppio din interno di supporto... 10.gif

 

è il tempo, che manca... 06.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, i comandi del clima, si spostano in basso come se fossero il Climatronic..

 

per la plancia, devi cercare una DOPPIO DIN per Passat 3B/3BG...

 

io ce l'ho pronta da montare in garage... l'ho acquisita con tanto di mascherina Climatronic "bassa", e cestello doppio din interno di supporto... 10.gif

 

è il tempo, che manca... 06.gif

 

 

ho passato 2 ore sulla baia ma non ho trovato nulla 142/9

tu dove l'hai comprata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho passato 2 ore sulla baia ma non ho trovato nulla 142/9

tu dove l'hai comprata?

 

devi cercare sulla baia tedesca.. io l'ho acquistata da un amico appartenente al Forum, insieme ad altre "chicche"... smile.gif

 

a proposito... sarebbe interessante, per te, provvedere a censirti nella sezione Passat... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi cercare sulla baia tedesca.. io l'ho acquistata da un amico appartenente al Forum, insieme ad altre "chicche"... smile.gif

 

a proposito... sarebbe interessante, per te, provvedere a censirti nella sezione Passat... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

ho fatto la censione in maniera corretta?? grazie della dritta 142/9....

chi è questo amico dal quale hai preso la plancia 2din?....io con il tedesco stò cosi :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

zagor, 142/9 e amici del forum, che ne dite di questo link per il cruise???? secondo voi va bene per la mia passat 3bg? anche il prezzo non è male direi :D ...se mi date l'ok lo compro subito

confido in voi

 

http://www.ebay.de/itm/Original-VW-Audi-GRA-Tempomat-Set-Passat-3B-3BG-A6-4B-/110826901122?pt=DE_Autoteile&hash=item19cdcc4e82

 

controindicazione.....l'oggetto non puo' essere spedito in italia....cosi dice la baia tedesca.....

 

questo si invece e stò partecipando all'asta...

 

http://www.ebay.de/itm/200716054980?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p3984.m1426.l2649

Modificato: da garmin265w
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...