Jump to content

problema alternatore

Recommended Posts

Misura il voltaggio

Puleggia alternatore da controllare

fedeleimpianti

se ti e accesa la spia e alternatore che ti ha salutato , :ciao:

post-15470-0-75223400-1318526754.jpg

dipende...a me si accendeva sulla polo, prima a intermittenza e successivamente fissa. ho tirato così per circa 1-2 mesi...alla fine era un problema noto di non so che cavo, da cambiare e allungare. peccato che però nel frattempo si è colata la piastra diodi...spesa mi par sui 90euro totali, da mecca generico.

(sulla golf mi si accende da quando ce l'ho quando spengo l'auto, quasi ogni volta...)

il mecca mi ha detto che è da cambiare sono andato dal conce 490 euri :shock: revisionato!!!!!!sono andato allo sfascio 140 euri e la paura è passat :lol: :lol:

art.142/9

il mecca mi ha detto che è da cambiare sono andato dal conce 490 euri :shock: revisionato!!!!!!sono andato allo sfascio 140 euri e la paura è passat :lol: :lol:

ottimo.. beato te.. qui, non han visto passare nemmeno la 3B dalle demolizioni.... mad.gif

Maxritmo

nn trovi passat nelle demolizioni a verona? :blink:

al pestrino ne avevan un paio a gennaio...

le han bruciate? :D

:blink:

mitistomane

una volta mi capitò di arrivare tardi in demolizione e quando chiesi se avessero passat 3b mi disse "le ultime 3 stanno su quel camion di bulgari che se le stanno portando al paese loro"

c'erano passat 3b,golf IV e anche la bora VR5 che vidi qualche giorno prima li dentro stesso...

Maxritmo

si molte auto che per gli italiani spreconi son da buttare...

rappresentano invece l oro x i paesi dell est...

è triste ma è così...

menomale che dicon che cè la crisi...;)

cmq auto ne giran per sfasci...osti se ne girano...

Edited by Maxritmo
art.142/9

a dirti la verità, l'ultima volta che ero andato per sfasci, è stato per la ventola del clima.. ed appena vista la mia, mi dicevano che aven qualcosa della prima (la 35i..), ma che già la mia versione era abbastanza introvabile.. poi, da Fiocco, da quando ha preso le redini la bionda avida, non ho più un bel rapporto.. non puoi nemmeno entrare a cercare qualcosa.. dici quel che ti serve, e ti fan metà prezzo.. vedi comparire la cifra direttamente sui suoi occhi mentre senti tintinnare.. peggio di un registratore di cassa.. col vecchio Fiocco, era tutta un'altra storia... rolleyes.gif

Maxritmo

a gennaio la bionda avida nn c'era...(mi stà sulle balle anche a me cmq)

io mi trovo bene col biondo piccolino con la barbetta ha sempre il cappellino sù estate ed inverno... :sad:

mi ha detto dov'eran le golf...

e mi ha pure dato le chiavi per smontare...;)

mi han sempre fatto ottimi prezzi...

anni fà per un semiasse...mentre tutti in zona chiedevan 150 lui volle 50

pensa che presi tutto l avantreno da un altra parte...e quando chiesi del semiasse (sebbene ne abbiano una catasta intera)

alla richiesta del semiasse (fatta il giorno dopo)...nn m'han detto massì...vienilo a prendere...

ma mi hanno seccamente risposto son 150€ (avendo fatto appena spesa il giorno prima)...

li ho mandati a fanc...cuore...:D

Edited by Maxritmo
art.142/9

a gennaio la bionda avida nn c'era...(mi stà sulle balle anche a me cmq)

io mi trovo bene col biondo piccolino con la barbetta ha sempre il cappellino sù estate ed inverno... :sad:

quello è il fratello della faìna.. ma ha BEN altro per la testa.. ti puoi ben immaginare cosa.. 43.gif

la bionda, invece, "nun se la chiava manco Peter Tosh".. 110.gif e sfoga le sue frustrazioni sessuali rivalendosi sul portafogli dei malcapitati... 33.gif

• Create New...