Vai al contenuto

Club Qdgs - "quelli Del...giovedì Sera" Vimercate-Torri Bianche


Messaggi consigliati

Ahahaha si si sono io il tedeskone ahahaha ero io cn la mia ragazza,pero visto ke nn conoscevo nessuno e nn ero del club nn mi sn azzardato a mettermi li...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 609
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Twister

    92

  • mikelazzo

    52

  • Ale R32

    47

  • aerox2003

    43

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho preso contatti con gli sciroccati :ok:

Ahahaha si si sono io il tedeskone ahahaha ero io cn la mia ragazza,pero visto ke nn conoscevo nessuno e nn ero del club nn mi sn azzardato a mettermi li...

ciao certo capita che qualche sera non si vada ma sono ben poche...

Ahahaha si si sono io il tedeskone ahahaha ero io cn la mia ragazza,pero visto ke nn conoscevo nessuno e nn ero del club nn mi sn azzardato a mettermi li...

ma va va mettiti li che non ti caccia nessuno anzi... tutta gente seria a cui fa piacere stare in compagnia ..arriva li e parcheggiati ...senza problemi

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma no era per dire ahahaha..visto ke sono nuovo

 

sempre benvenuti nuovi mezzi e persone da aggiungere al club del giovedì sera!!!

 

Giovedì voglio vedere il tuo mezzo!! :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo ragazzi...poi se cercate c'è anche il gruppo in facebook del gruppo del giovedì sera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

sempre benvenuti nuovi mezzi e persone da aggiungere al club del giovedì sera!!!

 

Giovedì voglio vedere il tuo mezzo!! :occh:

Ooook twister giovedi ci sarò al 100 % vedrai la mia bimba :)
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga ieri sn andato via sul piu bello...scusate,poi avevo parkeggiato in mezzo alle scirocco ahahaha mi sentivo un intruso in mezzo a loro ahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giovedì ti aspettiamo...............................

 

buttati in mezzo a noi.....................non mordiamo :D :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo non sapevo di questo ritrovo! tempo permettendo giovedi prossimo sarò presente,come si chiama il gruppo su fb?non lo trovo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dragonfly e Sixtia il prossimo giovedì parcheggiate già dove ci mettiamo noi almeno ci presentiamo e vediamo i mezzi......poi dopo vi aggiungo anche nel gruppo su FB se mi date i nominativi. :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oooook twister :D giovedi prossimo sarà fatto :)

ieri sera ci siamo pure salutati, comunque ho dato uno sguardo veloce ed è tenuta benissimo...gran bel mk4!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...