Vai al contenuto

PROVE LIBERE MUGELLO CIRCUIT


Messaggi consigliati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    16

  • gargio

    16

  • TommasoGolf

    12

  • Riwa

    5

Top Posters In This Topic

Non e' paragonabile al Nurburgring Nordschleife, e' molto tecnica e divertente (l' altra volta l' ho guidata da cane), pero' rispetto alla prima, e' un pistino...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' una gran bella pistina, molto tecnica, dalle mie parti, lo chiamano l' università delle piste, ma non hanno mai visto la Nordschlife, però è davvero bella.

O_o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non e' paragonabile al Nurburgring Nordschleife, e' molto tecnica e divertente (l' altra volta l' ho guidata da cane), pero' rispetto alla prima, e' un pistino...

:shock:

Gargio.... ...mi fai morire.... :hosp:

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non viene più nessuno???? FORZA!!!! :gci :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

Gargio.... ...mi fai morire.... :hosp:

 

Ma è vero, è corta rispetto all' altra e poi l' altra ha fascino....l'ultima volta, l' ho guidata sul bagnato e quelli che mi passavano sopra il giorno prima, si sono fatti suonare docilmente, a parte 3/4 elementi, tra cui un maestro di Porsche, veramente fantastici...

Modificato: da gargio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia della pistina, è più veloce di Monza! :rotfl:

 

...la mia passione si chiama Nurburgring Nordschleife, tutto il resto scompare: anche le femmine di Latina, però appassionano. Sono stupende.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi con che auto andate in pista??? Scusate ma sono un nuovo iscritto e non so come funzionano per bene tutte le cose!!! Vi ringrazio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una semplice GOLF. Io personalmente, per gustarmi un po di più i track day, ho montato assetto, freni maggiorati e una pompatina al motore.... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah okok io ho un golf 6 con solo una modifica alla centralina mi sa che non scendo in pista allora che dici?? Mi sa e meglio aspettare altre modifiche eh???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah okok io ho un golf 6 con solo una modifica alla centralina mi sa che non scendo in pista allora che dici?? Mi sa e meglio aspettare altre modifiche eh???

Io andrò con macchina stock!!! Vai tranquillo si gira per divertirsi!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso avevo la macchina completamente stock e ho girato sia a Varano che a Franciacorta :ok:

Modificato: da Fabione
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sisi parteciperò sicuramente appena scopro come si deve fare per partecipare!!!! Per caso qualcuno passa dalle parti di Lucca per andare alla pista????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...