3diablo3 5 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 (edited) Cari assatanati di trackday... ...propongo una SPLENDIDA GIORNATA al Mugello MUGELLO MOTOR FEST 2011 12/13 Novembre 2011 Turni da 25 minuta a partire da 60 EURO Con la scusa di andare giù a trovare un ragazzo di Ravenna che vende la BMW135 mi faccio almeno 2 turni!!! Per non saper ne leggere e ne scrivere io ci sono... ...al 100% (ULTIME PAROLE FAMOSE) :timi: Per chi non è mai venuto al Mugello.. ..per me, è molto più bella di MONZA E FRANCIACORTA! :rolleyes: Non ho avuto problemi a Freni.. :huh: LISTA PER SABATO 12: - 3diablo3 --> ANNULLATO - gargio --> CONFERMATO - TommasoGolf --> CONFERMATO Per Info: http://www.promoracing.it/pagina.asp?id_pagina=41 Edited November 10, 2011 by 3diablo3 Quote Link to post Share on other sites
LaJe 0 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Il 13 c'è uno speeday a Monza che stavamo anche organizzando il pomeriggio insieme... :rolleyes: :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted October 4, 2011 Author Share Posted October 4, 2011 Il 13 c'è uno speeday a Monza che stavamo anche organizzando il pomeriggio insieme... :rolleyes: :rolleyes: AZZ!!! Va bhe facciamo di domenica a Monza.... Perfetto!!! :sad: Quote Link to post Share on other sites
Fabione 4 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 A me piacerebbe venire al Mugello, non ci sono mai stato! Se la macchina è pronta vengo. Ti faccio sapere. Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted October 4, 2011 Author Share Posted October 4, 2011 A me piacerebbe venire al Mugello, non ci sono mai stato! Se la macchina è pronta vengo. Ti faccio sapere. Ok!! Io adesso invito un mio amico.... Quote Link to post Share on other sites
termi 11 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 e' uno spettacolo io ci giravo in moto , un turno in macchina lo farei anche se ho una carriola ! Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Porc ho giusto preso un altro impegno per quel weekend... :o: Al Mugello ci voglio andare... Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted October 4, 2011 Author Share Posted October 4, 2011 Porc ho giusto preso un altro impegno per quel weekend... :o: Al Mugello ci voglio andare... Non ho capito.. ..quindi non ci sei Riwa?? Dai vieni che ci spariamo una bella giornata! Con la tua Belva fai un tempone li! :ok: Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 Non ho capito.. ..quindi non ci sei Riwa?? Dai vieni che ci spariamo una bella giornata! Con la tua Belva fai un tempone li! :ok: Sabato 12 sicuramente no, ho preso giusto questa settimana un impegno. :ok: Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted October 5, 2011 Author Share Posted October 5, 2011 Sabato 12 sicuramente no, ho preso giusto questa settimana un impegno. :ok: E domenica 13? Vai a Monza?? Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 Non so... Quote Link to post Share on other sites
gargio 0 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 (edited) Cari assatanati di trackday... ...propongo una SPLENDIDA GIORNATA al Mugello MUGELLO MOTOR FEST 2011 12/13 Novembre 2011 Turni da 25 minuta a partire da 60 EURO Con la scusa di andare giù a trovare un ragazzo di Ravenna che vende la BMW135 mi faccio almeno 2 turni!!! Per non saper ne leggere e ne scrivere io ci sono... ...al 100% Per chi non è mai venuto al Mugello.. ..per me, è molto più bella di MONZA E FRANCIACORTA! :rolleyes: Non ho avuto problemi a Freni.. :huh: LISTA PER SABATO 12: - 3diablo3 --> CONFERMATO - gargio: al Mugello ci torno solo per la figura di m.... che ho fatto, però preferisco la Nordschleife. CONFERMATO Per Info: http://www.promoraci...sp?id_pagina=41 Edited October 7, 2011 by gargio Quote Link to post Share on other sites
gargio 0 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 (edited) Ho scritto all' organizzatore: mi iscrivo direttamente da loro, ci pensi tu, come funziona? (non vedo l' ora, però è meglio l' altra).E poi, di la, c' è Frankfurt... Edited October 7, 2011 by gargio Quote Link to post Share on other sites
gargio 0 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 A me piacerebbe venire al Mugello, non ci sono mai stato! Se la macchina è pronta vengo. Ti faccio sapere. E' una gran bella pistina, molto tecnica, dalle mie parti, lo chiamano l' università delle piste, ma non hanno mai visto la Nordschlife, però è davvero bella. Quote Link to post Share on other sites
Fabione 4 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 E' una gran bella pistina, molto tecnica, dalle mie parti, lo chiamano l' università delle piste, ma non hanno mai visto la Nordschlife, però è davvero bella. Bene! :ok: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts