Vai al contenuto

Scarico Passat R36 su 2.0 tdi


Messaggi consigliati

YlePassat3c

 

Me ne era capitata una così mentre cercavo circa due mesi fa... nera, doppio scarico, 4 motion, highline.. ma per le mie esigenze una 4 ruote motrici era inutile e ho lasciato perdere, anche se l'estetica era da urlo!!!! :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi anni nevica molto spesso dry.gif....ci sto facendo un pensierino per le 4 ruote motrici, mentre per il cambio automatico sarà d'obbligo ;)

 

se ti interessa ho conosciuto una ditta in zona Bassano del Grappa che si occupa delle revisioni e manutenzioni del cambio automatico, conoscendo l'agente che mi ha proposto la cosa mi sembra una cosa seria.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non mi convince tantissimo sai??? Il doppio scarico così è magnifico, ma il terminale ovale... mah.... <_<

A me personalmente piace molto anche ovale,si sposa bene con tutte le curve del culone!Magari leggermente più piccolo,forse così sporge troppo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Che io sappia il doppio scarico dovrebbero averlo soltanto la R e la 2.0 fsi...

No no, confermo anche per il 2.0 tdi 4 motion... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

negli ultimi anni nevica molto spesso dry.gif....ci sto facendo un pensierino per le 4 ruote motrici, mentre per il cambio automatico sarà d'obbligo wink.gif

 

se ti interessa ho conosciuto una ditta in zona Bassano del Grappa che si occupa delle revisioni e manutenzioni del cambio automatico, conoscendo l'agente che mi ha proposto la cosa mi sembra una cosa seria.....

Ottima dritta... il tagliando al cambio l'ho fatto un mesetto fa... ne riparleremo comunque ;) Grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Yle se posso quanto hai speso? Io sono in prossimità del tagliando dei 60000 km e devo fare anche quello del DSG.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Yle se posso quanto hai speso? Io sono in prossimità del tagliando dei 60000 km e devo fare anche quello del DSG.

Grazie

Nessun problema... ho un lapsus, appena posso vado in auto e recupero la fattura, ti saprò dire a breve..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Ciao!! Allora, ho pagato 290 euro, olio e filtri... :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...