Vai al contenuto

Consiglio acquisto autoradio


Messaggi consigliati

Sbymotta: mi scuso se ho insistito e se insisto ancora, ma nel topic che ho segnalato direi che si parla proprio di Passat, e non di Golf, tanto che poi mi dicono che mi serve cambiare il Gateway sulla mia 3C del 2006, perchè Gateway non adatto e aggiornato. Quasi quasi contatto Lonza per capire come è andata la sua esperienza e che modello di Passat ha..

 

ti rispondo qua invece che in privato così magari può servire anche a qualche altro.

 

Dunque la radio è installabile sulla 3C, ma con dei ma, ovvero sino ad una certa data di produzione vettura la radio rimaneva sempre in tensione e faceva scaricare la batteria dopo tale data che sinceramente non ricordo, il difetto è stato risolto, io personalmente ho una radio cinese multimediale e non ho tali problemi, ma da quello che mi hanno riferito nel caso il difetto si presentasse sulla vettura basterebbe soltanto fare una piccola modifica ai fili della radio sul retro connettore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Conosci qualcuno che lo abbia fatto? così vado sul sicuro? hahaha

 

sulle 3C nessuno, sulle Golf invece c'è un qualche post a tal proposito nella sezione elettronica se non erro, i connettori sono i medesimi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

avete mai sentito parlare di questa autoradio:

 

http://www.phonocar.it/it/autoradio/multimedia/media-stations/monitor-6,2%C3%A2%C2%80%C2%9D-tftlcd-wide-screen/VM080.html

 

sembra veramente molto bella ma il sito dice poco in merito a caratteristiche quali processore, memoria, ecc.

qualcuno di voi l'ha mai vista o provata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ciao a tutti,

avete mai sentito parlare di questa autoradio:

 

http://www.phonocar.it/it/autoradio/multimedia/media-stations/monitor-6,2%C3%A2%C2%80%C2%9D-tftlcd-wide-screen/VM080.html

 

sembra veramente molto bella ma il sito dice poco in merito a caratteristiche quali processore, memoria, ecc.

qualcuno di voi l'ha mai vista o provata?

 

Prima volta che la vedo. Phonocar che sappia io ha sempre fatto prodotti di qualità, però questa mi senbra cara come prezzo in rapporto a quello che offre... il vantaggio è che hai un'integrazione perfetta con la plancia, però a livello prestazionale per me c'è di meglio a parità di prezzo.

 

IMHO naturalmente :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta che la vedo. Phonocar che sappia io ha sempre fatto prodotti di qualità, però questa mi senbra cara come prezzo in rapporto a quello che offre... il vantaggio è che hai un'integrazione perfetta con la plancia, però a livello prestazionale per me c'è di meglio a parità di prezzo.

 

IMHO naturalmente :ok:

 

Sapresti dirmi quali secondo te sono migliori?

Secondo me non è molto alto il prezzo. ho visto che si trova a 670,00 euro. Le cinesi ne costano 450/500!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se vuoi anche il navigatore su quella fascia di prezzo secondo me l'Alpine è un ottimo prodotto.

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

. Le cinesi ne costano 450/500!!!!

 

non esageriamo, diciamo 250-300 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...