Vai al contenuto

Consiglio acquisto autoradio


Messaggi consigliati

Salve a tutti amici del forum. Stamattina mi rivolgo a voi per cercare di far fronte a un dilemma che mi attanaglia da un pò.

Praticamente tempo fà ho visto in una vetrina di un negozio di impianti hi-fi, una radio replica per la mia passat 3c. Incuriosito sono andato a chiedere informazioni e il rivenditore mi ha detto che la radio è in vendita conto terzi, ed il vecchio propietario l'ha messa in vendita perchè gli dava problemi in quanto scaricava la batteria.

io ho appena finito la mia ricerca sul forum riguardo al detto problema, solo che mi sono confuso ancora di più le idee non trovando una soluzione. Volevo riuscire a sapere se il problema fosse risolvibile o no!?

L'intenzione mia, in caso tutto sia possibile, sarebbe quella di prendere questa benedetta radio che completerebbe al meglio la plancia del passattone.

Aspetto vostre risposte, vostri pareri.

 

Grazie ancora

 

LiteonXp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve!

Mi pare che, per non far scaricare la batteria, bisogna modificare qualche parametro nella gateway di bordo..

Comunque ti consiglio di andare su originale, è sempre meglio sia in durata che in utilizzo!

stardust

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e questa è una bella domanda è simile ad una Rcd 510, ma non so dirti il codice esatto dell'articolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se la radio è CANBUS non scarica nessuna batteria, nel caso non lo fosse c'è da modificare un paio di cavi , nella sezione GOLF o IMPIANTI HI-FI ne è stato parlato ampiamente, tengo comunque noto che sulle 3C il problema che citi non è mai stato notato con le suddette radio, ma solo su alcuni modelli di GOLF

Link al messaggio
Condividi su altri siti

kendwood DNX 520 VTB TUTTA LA VITA!

 

 

bella!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte. Lonza hai proprio ragione, il propietario della radio è possessore di golf! thanks

Vedrò di prendrla allora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte. Lonza hai proprio ragione, il propietario della radio è possessore di golf! thanks

Vedrò di prendrla allora

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, io ho una Passat 3C famigliare. Volete dirmi che posso mettere anche le autoradio più recenti tipo la RCD 310 che non succede nulla???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, io ho una Passat 3C famigliare. Volete dirmi che posso mettere anche le autoradio più recenti tipo la RCD 310 che non succede nulla???

 

 

Yes...

Però la passat è VARIANT! :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come mai qui allora si dice tutto il contrario? Mio collegamento

 

prima di spendere 310 euro per una autoradio vorrei esserne sicuro..

 

 

Se ti hanno scritto che il problema è solo sulle golf evidentemente nella passat questo problema non esiste.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sbymotta: mi scuso se ho insistito e se insisto ancora, ma nel topic che ho segnalato direi che si parla proprio di Passat, e non di Golf, tanto che poi mi dicono che mi serve cambiare il Gateway sulla mia 3C del 2006, perchè Gateway non adatto e aggiornato. Quasi quasi contatto Lonza per capire come è andata la sua esperienza e che modello di Passat ha..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sbymotta: mi scuso se ho insistito e se insisto ancora, ma nel topic che ho segnalato direi che si parla proprio di Passat, e non di Golf, tanto che poi mi dicono che mi serve cambiare il Gateway sulla mia 3C del 2006, perchè Gateway non adatto e aggiornato. Quasi quasi contatto Lonza per capire come è andata la sua esperienza e che modello di Passat ha..

 

 

Non ti devi scusare di nulla, non ho letto la discussione perchè leggo dal cell. ma non si può aggiornare il sw?

In ogni caso Lonza ha una 3C, io non lo conosco per niente questo modello.

:ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...