Vai al contenuto

cromature finestrini


Messaggi consigliati

giusto per..

 

3C5 839 643B 7z7...lista copertura alluminio brillante porta post sinistra passat SW

 

circa 32€

 

Non sono sicuro che siano quelli che sta cercando il nostro amico...ma presumo siano loro

 

è il pezzo n° 16 nel disegno

 

post-9450-0-44557200-1317491740.jpg

 

 

 

 

 

 

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie gentilissimi::::potrei sapere se sono tutti adesivi o nei finestrini fissi sono parte integrante delle guarnizioni,grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uaooo grande Michy :hand:

 

questa è roba seria :lol:

:lol:

 

 

 

grazie gentilissimi::::potrei sapere se sono tutti adesivi o nei finestrini fissi sono parte integrante delle guarnizioni,grazie

 

figurati

 

 

PS:

 

c'è anche il pezzo n°24

 

3C9 839 475 E 7z7...guarnizione fessura cristallo alluminio brillante sempre per porta sinistra post per variant

 

al costo di 55€

 

Tradotto sono più o meno 90€ solamente per il finestrino di una porta posteriore...ne mancano altre 3 più i laterali posteriori.

 

mmm

 

non ti piacciono proprio neri?

 

io per una spesa del genere me li faccio piacere

 

:lol:

 

Una alternativa sarebbe quella di passare a tappeto costantemente i demolitori della zona e cercare di trovarne in qualche auto incidentata

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

 

 

 

 

figurati

 

 

PS:

 

c'è anche il pezzo n°24

 

3C9 839 475 E 7z7...guarnizione fessura cristallo alluminio brillante sempre per porta sinistra post per variant

 

al costo di 55€

 

Tradotto sono più o meno 90€ solamente per il finestrino di una porta posteriore...ne mancano altre 3 più i laterali posteriori.

 

mmm

 

non ti piacciono proprio neri?

 

io per una spesa del genere me li faccio piacere

 

:lol:

 

Una alternativa sarebbe quella di passare a tappeto costantemente i demolitori della zona e cercare di trovarne in qualche auto incidentata

 

 

 

<_< è come cercare 4 cerchi sani dal demolitore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende dalla zona...io sento sempre mitistomane che trova passat 3b/3bg ovunque.

 

Dalle mie parti manco l'ombra dry.gif

 

Magari dalle parti di antolinda ci possono essere delle 3c...provare non costa nulla

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...