Vai al contenuto

Montaggio autoradio


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi ...volevo rendervi partecipe del mio nuovo acquisto e magari chiedere qualcosa sul montaggio ...io ho già il doppio din ed il climatronic nella parte bassa della consolle ...prima c'era montata l'autoradio gamma e sotto il lettore cd ...nel mezzo tra i due c'è una piastra di plastica ...come faccio a toglierla? ...qualche dritta?

post-15680-0-61493600-1316438481.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Walter KJ

    13

  • Sbymotta

    9

  • art.142/9

    3

  • Raiden

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

sembra un bel Pippèro.. 10.gif si illumina anche in rosso?...

 

comunque, io smonterei la plancia e darei un'occhiata sul retro come è fatta..

 

nella peggiore delle ipotesi, Dremel...... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pultroppo come ti consiglia Art devi smontare e tagliare.

Personalmente l'ho fatto con un cutter ripassandolo tante volte sullo stesso solco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

Ciao a tutti ragazzi ...volevo rendervi partecipe del mio nuovo acquisto e magari chiedere qualcosa sul montaggio ...io ho già il doppio din ed il climatronic nella parte bassa della consolle ...prima c'era montata l'autoradio gamma e sotto il lettore cd ...nel mezzo tra i due c'è una piastra di plastica ...come faccio a toglierla? ...qualche dritta?

 

bel giocattolino , cosa fa , olre la musica? è un navigatore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...insomma dite di cutter? ....e mo quando arriva e tolgo quelle che ci sono mi rendo conto meglio ...uaaa smontare tutta la plnancia? ..mmmmm ...comunque non è navigatore è solo stereo con predisposizione BT ...si si illumina tipo arcobaleno ;-) ...l'ho presa sul kenwood store in outlet a 179 euro ...ne costa 299 ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...insomma dite di cutter? ....e mo quando arriva e tolgo quelle che ci sono mi rendo conto meglio ...uaaa smontare tutta la plnancia? ..mmmmm ...comunque non è navigatore è solo stereo con predisposizione BT ...si si illumina tipo arcobaleno ;-) ...l'ho presa sul kenwood store in outlet a 179 euro ...ne costa 299 ...

 

aspetta: per plancia, intendevo il pezzo che ospita il tuo doppio din, il climatronic, ed i tasti... è un pezzo unico... rolleyes.gif

 

per quello, se devi lavorarlo, è meglio tu abbia accesso da tutte le parti... per non rovinarlo... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ho dato un occhiata alla documentazione è un pezzo triangolare ....dovrebbe togliersi ...domani dovrei riceve lo stereo e così smonto quelli che ci sono e vedo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ho dato un occhiata alla documentazione è un pezzo triangolare ....dovrebbe togliersi ...domani dovrei riceve lo stereo e così smonto quelli che ci sono e vedo

 

In base agli allestimenti l'interno della consolle è diversa, se hai la plastica triangolare con i fori al centro una volta che hai tolto il supporto della radio e dei tasti dovrebbe essere ad incastro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...oggi la ritiro ...tolgo tutti e due gli apparecchi ...cioè il GAMMA che avevo lasciato per "tappare il buco" ed il vecchio kenwood ...devo staccare anche il Climatronic? ...è posizionato in basso dove usualmente c'è il porta lattine che io non ho ..la plancia è tipo questa di Ste...

post-15680-0-80597300-1316603494.jpg

Modificato: da Walter KJ
Link al messaggio
Condividi su altri siti

...oggi la ritiro ...tolgo tutti e due gli apparecchi ...cioè il GAMMA che avevo lasciato per "tappare il buco" ed il vecchio kenwood ...devo staccare anche il Climatronic? ...è posizionato in basso dove usualmente c'è il porta lattine che io non ho ..la plancia è tipo questa di Ste...

 

Wauuu che bella passat :arf!

Non ho capito, vuoi sapere cosa devi sganciare o svitare per rimuovere il tutto?

Vedi se può esserti di aiuto questo .pdf disponibile in rete: DIY_MFD-2.pdf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...si volevo sapere per togliere la piastra forata ....ho dato un occhiata ma non credo serve a me perchè già è 2 din ...ha solo la piastra forata tringolare tra i due din...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...si volevo sapere per togliere la piastra forata ....ho dato un occhiata ma non credo serve a me perchè già è 2 din ...ha solo la piastra forata tringolare tra i due din...

 

 

Smonta l'autoradio, spingi i pulsanti dall'interno all'esterno e li stacchi dai cavi, sgancia la cornice del climatronic e rimuovi tutte le viti che vedi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il triangolo in questione dovrebbe essere quello contrassegnato al n. 8, vedi se quest'immagine può esserti di aiuto :ok:

 

post-28097-0-62295000-1316610203.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...