Vai al contenuto

Circolazione Turistica Monza 2011


Messaggi consigliati

Grande sessione.....

La macchina è andata molto bene.... Ma il fumo. :look: :sam:

 

Grazie a tutti e un grande piacere a chi ho avuto modo di conoscere. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 246
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Devil-666

    29

  • JoeyGolf

    26

  • aerox2003

    24

  • Riwa

    24

uuuu glielò fatto vedere a Joy :sad:

 

cmq alla faccia se va la tua...!

 

E' che siamo stati sfasati nel turno :(

 

 

Cmq da ripetere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno pistaioli :ok:

grande divertimento ieri :pippa:

però troppo traffico :mad::mad:

ma mi sono divertito di brutto brutto :D

un saluto a tutti i ragasuoli che ho conosciuto :ok:

Modificato: da fabianoaldo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che al pomeriggio c'è traffico :D

 

Dovevate entrare al mattino, è stato veramente un bel turno, io ero praticamente l'unico con una macchina "normale" a parte una nuova Megane RS ed una Point multijet

Poi c'erano Porsche, Ferrari, Lambo, Lotus, Catheram.

 

Bello bello e non era nemmeno pienissimo come turno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uuuu glielò fatto vedere a Joy :sad:

 

cmq alla faccia se va la tua...!

 

E' che siamo stati sfasati nel turno :(

 

 

Cmq da ripetere!

 

Me lo hai proprio tirato su il cofano... :D :D :D :rotfl:

 

Comunque hai ragione, all'inizio ho voluto far scaldare un po' di piu' la macchina e non ho avuto modo di starvi dietro.

Poi quando vi ho preso eravate con le 4 freccie e poco dopo le ho messe io per non cuocere. :rolleyes:

 

Speriamo che il 4 si possa ripetere...........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OOO RAGA!!! Ho girato al secondo turno della mattina per la prima volta con la macchina nuova! Bello! La mia 135i ha un motore favoloso! Prima della rettifilo staccavo a 270!! Ho fatto un bel duello con la porsche nera con il rollbar, la GT3. Peccato per freni che mi hanno abbandonato presto (tubi in plastica che si confiano come palloncini) e olio stock.. L'assetto è ridicolo... no comment.

Sfortunatamente ieri ho potuto salutare solo Riwa, MarcoGTSport, Fromy, mitico GreyFox con suo amico (avevano la porsche amaranto!) e forse Aerox2003 se non sbaglio..

Chi c'era nel mio turno che girava oltre a Riwa?

 

Frankie!! Non pensavo fossi all'ascari il pomeriggio!! A saperlo venivo a salutarti! Io ero nelle tribune all'uscita Ascari! Mannaggia!

Ho sempre difficolta a beccare tutti perchè siete tutti sparpagliati! Ma non riusciamo a organizzarci meglio? Magari scambiandoci il numero di telefono?

 

Azzo ci credete che non sono mai riuscito a beccare Riwa nel mio turno??!? Lo aspettavo e non arrivava allora ripartivo a manetta, mi sono fermato ai box poi sono ripartito, ma nulla! Avevo la cam e volevo filmare un po!

 

Il 4 dicembre sicuramente saremo più compatti.. ...per quella data spero di riuscire a mettere almeno i tubi in treccia... ...per l'assetto devo aspettare... CHE PALLE!!

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai dai che per il 4 giriamo tutti....spero di riuscire a cambiare gomme ma la vedo dura entro il 4....le 255/35/19 nn costano proprio poco ehehh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si dai!! E' il caso di dire in gergo giovanile... ...BELLA ZIO! Appena riesco metto qualche spezzettone di video del turno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gara 135i con porsche gt3... LOOLLL :pippa:

 

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Diablo SEI UN MITO !!!!!

E che motore la belvetta :shock: , complimenti. Hai preso qualche tempo ?

No... ..non ho fatto neanche un giro a manetta... ...causa freni e assetto che fa schifo (non si vede dal video come si alza e si abbassa quando si accelera e frena??!?)... ...provvederò quando almeno metto i freni a posto! :arf :arf

Hai visto che ho messo anche qualche vostro passaggio? :ok:

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...