Vai al contenuto

Censimento Sezione Passat N° 3


Messaggi consigliati

ciao a tutti sono nuovo del forum vw passat tdi 130 cv trendline berlina,colore blu atlantico,anno 10-2001,, provincia (AV)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    208

  • michy72

    44

  • enry68

    19

  • cl@udio tdi 130cv

    11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

* * CENSIMENTO UFFICIALE SEZIONE PASSAT * * 1--- Enry68 -------------------- 3BG-Var.HL ------ 1.9 - TDI 130 CV 6 m --------- Grigio United met. -- 11/2005 Zèna 1a-- Enry68 -------------- (Audi )

ragazzi, per il momento siete inseriti.. SUB JUDICE..   visto che sono un presuntuoso, PRESUMO:   che sappiate leggere..   che sappiate se la VOSTRA auto è berlina o familiare..   che sappiat

:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :ok:   non vi preoccupate ragazzi....ora è calmo....è quando si incaxxa che vi dovete preoccupare....:ok:   Comunque... Quoto in pieno!!!! :ok:  

Posted Images

art.142/9

ciao a tutti sono nuovo del forum vw passat tdi 130 cv trendline berlina,colore blu atlantico,anno 10-2001,, provincia (AV)

 

benvenuto, LEO.GTI.. smile_gci_1.gif

 

sei il 486° Passattista... 68.gif

 

aggiorna il mezzo posseduto, e dimmi anche se hai 5 o 6 marce sul cambio.... 10f.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

grazie,,naturalmente 6 marce visto che è una trendline...

 

non sono convinto che il 5 marce fosse riservato alle Basis, e Confortline... comunque, grazie... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono il numero 480 della lista e mi sa che mi sono scordato di mettere la provincia nel mio post...Se poi inserirla: provincia di Cosenza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WV Passat 3C Variant Comfortline 1.9 TDI Euro4 senza Dpf - mappata 135 cv (105 di serie), Cambio 5 marce. Immatricolata nel 03/2007 - Argento Met. - Licata (AG)

 

Thank's

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, Mark091991.. benvenuto!.. 68.gif

 

sei inserito al 487° posto del censimento.. smile_gci_1.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

seraaa

 

la mia: è una VW Passat 3C Berlina Comfortline 1.9 TDI Euro4 senza Dpf - 105@137), Cambio 5 marce. Immatricolata nel 06/2006 - Grigio Antracite - Brescia(BS)

Modificato: da passat92
Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto anche a te in questa valle di lacrime (dal ridere..), passat92.. birra.gif

 

risulti essere il n° 488.. 68.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la velocità degna di un bradipo mi censisco anch'io(Luca)!

 

Vw Passat 3C Variant Comfortline 1.9 TDi,euro 4 con DPF, 105cv, 5 marce, Febbrario 2007, Grigio scuro met., Casorate Primo (PV).

Modificato: da diapason75
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...