Vai al contenuto

Censimento Sezione Passat N° 3


Messaggi consigliati

Salve a tutti da Canicattì (AG),

Volkswagen Passat 3C2 1.9 TDI 105 cv - comfortline - grigio/azzurro - immatricolazione 07/2006 - acquistata 09/2013.

Vedo con piacere di avere un vicino di casa.... (Knam43)!!!

Buona serata!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    208

  • michy72

    44

  • enry68

    19

  • cl@udio tdi 130cv

    11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

* * CENSIMENTO UFFICIALE SEZIONE PASSAT * * 1--- Enry68 -------------------- 3BG-Var.HL ------ 1.9 - TDI 130 CV 6 m --------- Grigio United met. -- 11/2005 Zèna 1a-- Enry68 -------------- (Audi )

ragazzi, per il momento siete inseriti.. SUB JUDICE..   visto che sono un presuntuoso, PRESUMO:   che sappiate leggere..   che sappiate se la VOSTRA auto è berlina o familiare..   che sappiat

:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :ok:   non vi preoccupate ragazzi....ora è calmo....è quando si incaxxa che vi dovete preoccupare....:ok:   Comunque... Quoto in pieno!!!! :ok:  

Posted Images

non è che potreste dare un'occhiata in prima pagina, e fornirmi gentilmente TUTTI i dati che inseriamo?..... :squalo:

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Salve a tutti da Canicattì (AG),

Volkswagen Passat 3C2 1.9 TDI 105 cv - comfortline - grigio/azzurro - immatricolazione 07/2006 - acquistata 09/2013.

Vedo con piacere di avere un vicino di casa.... (Knam43)!!!

Buona serata!!!

 

Quando avvicinerò a Canicattì ti informerò allora :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 weeks later...
art.142/9

554- jerrynik------------------- 3C -Ber.CL ------ 1.9 - TDI 105 CV ??? --------- Grigio azzurro ------- 07/2006 Canicattì AG


555- Carmuele91 ---------------- 3C -Ber.?? ---- 2.0 - TDI 140 CV ??? --------- ? ? ? --------- ??/2006 prov. FG


556- Lukeski ------------------- 3C -Var.CL ------ 2.0 - TDI 140 CV 6 m --------- Blu Met. ---------------- 05/2008 Lucca



un caloroso a benvenuto a Lukeski.. :welcome:



agli altri, lo faccio quando mi forniscono i dati mancanti... :frust:



il prossimo che vuol censirsi dicendo, in pratica, "ciao, ho una Passat anch'io.." vada a censirsi su un Forum ALFA.... :angry:


Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

 

il prossimo che vuol censirsi dicendo, in pratica, "ciao, ho una Passat anch'io.." vada a censirsi su un Forum ALFA.... :angry:

 

Beh dai, buttale via.... ormai i tempi dell'Arna son passati.. ;)

 

:offt: :offt: :offt: :offt: ... (mi autopunisco) ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Matteo Latagliata

ciao a tutti la mia è vw passat variant highline 4motion 3bg motore BAU 2.5 v6 tdi 180cv tiptronic colore grigio scuro del 04/05

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

perfetto, Matteo Latagliata!... sei il n° 557...

 

benvenuto fra noi!.. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passat 3C Variant comfortline - 2.0 TDI DPF DSG - 105 kW 140 cv - grigio metallizzato - maggio 2008 - Prato

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

benissimo, Motide!.. con te siamo giunti a 558!! :yoyo:

 

come diceva l'imbonitore del circo:

 

"venghino venghino lor signori... più gente entra, più bestie si vedono!..." :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Io sono in possesso da due mesi di una stupenda PASSAT B6

:w Passat B6 Variant High TDI 140 cv - DSG 6 marce - Grigio Metalizzato - 04/2007

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

bene, Alessiob74! tu sei il n° 559.. :)

 

se ci dici da dove provieni, inserisco anche quel dato... :frust:

 

comunque, come primo messaggio, sarebbe meglio presentarsi a tutto il magico forum nella sezione apposita (presentazioni)... se no, lo Staff si offende... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...