Vai al contenuto

Censimento Sezione Passat N° 3


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vw passat 3c sw sportline 2.0 tdi 140cv bkp colore grigio scuro immatricolata 07/2006 a Benevento.

Modificato: da Ilmasto
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    208

  • michy72

    44

  • enry68

    19

  • cl@udio tdi 130cv

    11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

* * CENSIMENTO UFFICIALE SEZIONE PASSAT * * 1--- Enry68 -------------------- 3BG-Var.HL ------ 1.9 - TDI 130 CV 6 m --------- Grigio United met. -- 11/2005 Zèna 1a-- Enry68 -------------- (Audi )

ragazzi, per il momento siete inseriti.. SUB JUDICE..   visto che sono un presuntuoso, PRESUMO:   che sappiate leggere..   che sappiate se la VOSTRA auto è berlina o familiare..   che sappiat

:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :ok:   non vi preoccupate ragazzi....ora è calmo....è quando si incaxxa che vi dovete preoccupare....:ok:   Comunque... Quoto in pieno!!!! :ok:  

Posted Images

art.142/9

ottimo, Ilmasto.. sei il n° 531.. :ola:

 

benvenuto!.. :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Penso che non mi sia mai presentato...

Mauro da prv. Di matera

Passat variant conf. B6 nera interni beige del 2010

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Penso che non mi sia mai presentato...

Mauro da prv. Di matera

Passat variant conf. B6 nera interni beige del 2010

ciao, Mauro.. necessito input...

 

prova a dare un'occhiata in prima pagina, e guarda i dati che han fornito quasi tutti quanti...mi servirebbero quelli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ricomincio

Salve a tutti sono mauro dalla prv di mt

Passat variant conf. 2.0 140 kw nera interni beige ,cerchi in lega radio rcd 510 con vivavoce integrato, penso di aver messo tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ci riprovo...

 

siamo censiti così (questo è il mio...):

 

225- art.142/9 ----------------- 3B -Var.HL ------ 1.9 - TDI 115 CV 5 m --------- Nero Perlato -------- 02/2000 Verona

 

da cui: mi manca il tipo di cambio ed il mese di immatricolazione, non che accessori hai fatto installare... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok riprovo bis, ciao a tutti sono mauice prv di mt

Passat variant conf. 2.0 140 cv. 6marce nera interni beige anno 5/2010.

Modificato: da Mauice
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ottimo, Mauice!.. ti ho appena inserito tra noi Passattisti in prima pagina con il n° 532..

 

benvenuto!.. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Ciao ora che ci penso ti devo dare i dati da sostituire/aggiungere alla mia riga.

Prima ero così

 

345- pedros747 ----------------- 3BG-Var.HL ------ 1.9 - TDI 130 CV 6 m --------- Grigio met. --------- 07/2002 Roma

 

ora sono così

 

Pedros747 ------------------ 3 CR o B7 Var HL ---------- 2.0 TDI BMT 170 CV DSG --------------Argento ----------------- 08/2011 Prov Rm

 

 

 

Modificato: da pedros747
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

E finalmente ne posseggo una. Passat 3C Variant Business 2.0 TDI 140 CV DSG. Credo sia Grigio Scuro metallizzato ( vedi qui ) 08/2009 Padova

Modificato: da albertopd
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

perfetto, albertopd!.. uno dei pochi che mi fornisce subito i dati giusti...

 

per questo, ti meriti a pieno titolo il n° 533... benvenuto fra i mariuoli.... :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posso inserirmi anche io? passat b7 variant confortline 2000 tdi bluemothiontech 140 cv 6 m argento metallizzato 04/2013 bologna

Modificato: da frank70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

posso inserirmi anche io? passat b7 variant confortline 2000 tdi bluemothiontech 140 cv 6 m argento metallizzato 04/2013

certamente, frank70!.. anzi, sei già inserito col n° 534!.. benvenuto fra noi.. :sad:

 

p.s. manca la provenienza... :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...