Vai al contenuto

Censimento Sezione Passat N° 3


Messaggi consigliati

Con la velocità degna di un bradipo mi censisco anch'io(Luca)!

 

Vw Passat 3C Variant Comfortline 1.9 TDi,euro 4 con DPF, 105cv, 5 marce, Febbrario 2007, Grigio scuro met., Casorate Primo (PV).

 

ciao, Luca.. e benvenuto.. non temere... per molti, il motto è: "Rapidi ed invisibili....come dei DIRIGIBILI..." 02.gif

 

con diapason75, siamo giunti al 489° Passattista... 61.gif

 

EVVAII.... 68.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    208

  • michy72

    44

  • enry68

    19

  • cl@udio tdi 130cv

    11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

* * CENSIMENTO UFFICIALE SEZIONE PASSAT * * 1--- Enry68 -------------------- 3BG-Var.HL ------ 1.9 - TDI 130 CV 6 m --------- Grigio United met. -- 11/2005 Zèna 1a-- Enry68 -------------- (Audi )

ragazzi, per il momento siete inseriti.. SUB JUDICE..   visto che sono un presuntuoso, PRESUMO:   che sappiate leggere..   che sappiate se la VOSTRA auto è berlina o familiare..   che sappiat

:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :ok:   non vi preoccupate ragazzi....ora è calmo....è quando si incaxxa che vi dovete preoccupare....:ok:   Comunque... Quoto in pieno!!!! :ok:  

Posted Images

buonasera a tutti, appena registrato e vi comunico i dati della mia passat è una 3BG-Var.TL del dicembre 2001 1.9 - TDI 130 CV 6 m, colore blu metallizato e sono di treviso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dal 2 febbraio ho una Passat Variant 2.0 TDI 125KW/170CV DPF DSG HIGHLINE nero perla del 11/2006, provincia di Trento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dal 2 febbraio ho una Passat Variant 2.0 TDI 125KW/170CV DPF DSG HIGHLINE nero perla del 11/2006, provincia di Trento.

 

mmm... sei nel posto giusto... ho come l'impressione che il Magico Forum ti sarà moooolto utile..... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

a proposito: sarebbe cosa buona e giusta anche utilizzare l'area "PRESENTAZIONI" per farti conoscere da tutti quanti... wink.gif

 

intanto, benvenuto in questa banda di manigoldi! welcome.gif

 

Bruno63, ti comunico che sei stato censito come 491° Passattista... birra.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Guido e vivo a Casarza Ligure ( Ge ); dal 03/02/2012 ho una passat variant 7 highline dsg 4motion 170 cv cosi' configurata :

 

colore bianco / interno pelle nera con sedili sport ( pacchetto sport con vetri post oscurati e pelle ) / cerchi lega vicenza da 18" con assetto / rns510 / specchi ripiegabili elettr. / regolatore di velocità / bluetooth premium / antifurto vw / cd changer 6cd nel portaoggetti / fari allo xeno

 

n.b. nella sezione impianto elettrico ho una domanda ancora senza nessuna risposta...mi potete aiutare ? Grazie !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

:welcome:

 

 

Carissimi... ricordo ancora, :timi: come se fosse ieri.....:timi: 45° e sono Passati solo 6 anni...:fischio:

 

Stupendo Forum.... come ho fatto prima... senza :ok: :ok:

 

Cl@udio68 :gci :gci :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cacchio...era un pò che non guardavo la parte alta...n°35 :lol:

 

PS:

 

ART

 

visto che mi pigliate sempre per il cul. che la mia è un grigio stinto...correggi il colore, per favore e metti quello giusto.

 

Il vero,l'unico, l'inimitabile grigio urban :wub: ...non come quel grigio united in cui è caduta per errore una latta di nero mentre stavano ricreando il miglior grigio di sempre

 

:sad:

 

grazie

 

:D

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per un attimo, avevo corretto con.... Grigio STINTO Met..

poi, ho pensato che sono una persona seria... rotfl.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per un attimo, avevo corretto con.... Grigio STINTO Met..

 

poi, ho pensato che sono una persona seria... rotfl.gif

:fuck:

 

 

e comunque non è il mio ad essere stinto...sono quelli dopo che sono scuri

 

:sad:

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Benvenuti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti,

sperando di fare bene in quanto mi sono appena iscritto. non ancora l'auto ma ho la copia del libretto e spero di avere presto l'originale ed anche l'auto

 

 

nando 953 3c 1.9 tdi 77kw (105cv) moka browne 08/2007 san vincenzo Li

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...