Vai al contenuto

Censimento Sezione Passat N° 3


Messaggi consigliati

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    208

  • michy72

    44

  • enry68

    19

  • cl@udio tdi 130cv

    11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

* * CENSIMENTO UFFICIALE SEZIONE PASSAT * * 1--- Enry68 -------------------- 3BG-Var.HL ------ 1.9 - TDI 130 CV 6 m --------- Grigio United met. -- 11/2005 Zèna 1a-- Enry68 -------------- (Audi )

ragazzi, per il momento siete inseriti.. SUB JUDICE..   visto che sono un presuntuoso, PRESUMO:   che sappiate leggere..   che sappiate se la VOSTRA auto è berlina o familiare..   che sappiat

:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :ok:   non vi preoccupate ragazzi....ora è calmo....è quando si incaxxa che vi dovete preoccupare....:ok:   Comunque... Quoto in pieno!!!! :ok:  

Posted Images

Muttley74

ciao a tutti.

la mia è una Passat B7 Berlina CL 1.6 TDI 105 cv 6 marce - Nero Perla - 05/2011

 

Ciao e benvenuto anche a te nel :gci

 

Prima che si scateni l'inferno scrivi anche da dove vieni, grazie :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

la mia è una Passat B7 Berlina CL 1.6 TDI 105 cv 6 marce - Nero Perla - 05/2011

 

Ciao e benvenuto tra di noi sperando che ogni tanto tu allieterai le nostre serate da una capatina sul forum con qualche intervento

ti ricordo inoltre che la tua passat come nome identificativo di progetto è 3CR

 

tante belle cose :ok:

 

Roberto

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

benvenuto a te, passattista n° 461.. 02.gif

 

però, un appunto a te, ed ai prossimi, mi sembra d'obbligo:

 

PRIMA DI SCRIVERE, LEGGERE.... guardate QUALI SONO i dati che verranno inseriti... né PIU'.. né, soprattutto, MENO.... mad.gif

 

il prossimo che non li mette tutti, non lo inserisco... dry.gif

 

 

ciao a tutti.

la mia è una Passat B7 Berlina CL 1.6 TDI 105 cv 6 marce - Nero Perla - 05/2011 ???

 

era giusto due post sopra il tuo.. per fortuna... 06.gif

 

 

 

ti censisco al 462, solo perché con una 3CR berlina 1.6 105 FAPPATA, avrai bisogno di questo Forum spesso e volentieri.... happy.gif

 

benvenuto in quest'allegra combriccola... smile_gci_1.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era giusto due post sopra il tuo.. per fortuna... 06.gif

 

 

 

ti censisco al 462, solo perché con una 3CR berlina 1.6 105 FAPPATA, avrai bisogno di questo Forum spesso e volentieri.... happy.gif

 

benvenuto in quest'allegra combriccola... smile_gci_1.gif

 

 

Ciao a tutti e GRAZIE mille per l'accoglienza.

cmq, ho dimenticato di indicare che la regione di provenienza è la Sicilia.

ma perchè mi dici che avrò molto bisogno di questo forum? Sai di qualche problema in particolare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e GRAZIE mille per l'accoglienza.

cmq, ho dimenticato di indicare che la regione di provenienza è la Sicilia.

ma perchè mi dici che avrò molto bisogno di questo forum? Sai di qualche problema in particolare?

 

no no non ti preoccupare la problematica è legata a tutte le auto di nuova generazione ricche di componenti elettroniche

 

dopo il fatto che sia una berlina con filtro antiparticolato e oltretutto di piccola cilindrata crea qualche perplessità

da parte di qualche fedelissimo amante dei motori senza tutte queste storie a carico

 

dovrai farci l'abitudine ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no non ti preoccupare la problematica è legata a tutte le auto di nuova generazione ricche di componenti elettroniche

 

dopo il fatto che sia una berlina con filtro antiparticolato e oltretutto di piccola cilindrata crea qualche perplessità

da parte di qualche fedelissimo amante dei motori senza tutte queste storie a carico

 

dovrai farci l'abitudine ;)

 

ormai il 1.9 la VW non lo fa più. E' stato rimpiazzato da questo 1.6 con la stessa quantità di CV.

tutto sommato mi trovo bene con le prestazioni. certo, non è un 2.0, ma quando premo giù il pedale la macchina va che è una meraviglia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ormai il 1.9 la VW non lo fa più. E' stato rimpiazzato da questo 1.6 con la stessa quantità di CV.

tutto sommato mi trovo bene con le prestazioni. certo, non è un 2.0, ma quando premo giù il pedale la macchina va che è una meraviglia.

 

perfetto, io non dubitavo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ormai il 1.9 la VW non lo fa più. E' stato rimpiazzato da questo 1.6 con la stessa quantità di CV.

tutto sommato mi trovo bene con le prestazioni. certo, non è un 2.0, ma quando premo giù il pedale la macchina va che è una meraviglia.

 

smile_shock.gif

 

bèh.. mi sembran parole decisamnete "grosse"... a meno che tu, prima non avessi una Panda... laugh.gif

 

comunque, eventualmente, ne disquisiremo su qualche topic.. cerchiamo di non inquinare tutti i thread come al solito.. 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alteschule3B

Ciao a tutti!! come sapete sono già censito in questo forum ma mi è sembrato doveroso RIcensirmi dato il cambio auto...

 

Alteschule3B:Passat 3BG ,Var.HL, 1.9 - TDI 130 CV, cambio manuale, colore Blu, immatricolata 10/2001, Torino

 

grazie ciauzzzz

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ciao a tutti!! come sapete sono già censito in questo forum ma mi è sembrato doveroso RIcensirmi dato il cambio auto...

 

Alteschule3B:Passat 3BG ,Var.HL, 1.9 - TDI 130 CV, cambio manuale, colore Blu, immatricolata 10/2001, Torino

 

grazie ciauzzzz

 

 

sei stato aggiornato.. 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Agente Smith

Guardate che la 1.6 TDI di tony81 ha 5 marce...Quella versione non può averne 6!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che la 1.6 TDI di tony81 ha 5 marce...Quella versione non può averne 6!

 

guarda la tebella nel post n° 265 qui:

 

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/86923-nuova-passat-la-prendo/page__st__255

 

la 105cv ha 6 marce secondo la VW

 

ma anche secondo quattroruote

 

http://www.quattroruote.it/listino/volkswagen/passat-station/passat-var-16-tdi-bluemotion-tech

 

:lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...