Vai al contenuto

IN LIGURIA O PRIMO PIEMONTE.....


Messaggi consigliati

  • Risposte 425
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Angel39

    146

  • SIMO86

    75

  • c.e.s.k.o

    55

  • Erma

    37

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per organizzare mini raduni che poi si riempiono di tamarri non mi sbatto nemmeno! :lol:

 

Al massimo ci si può vedere periodicamente tra di noi, ma il vero e proprio raduno sarà quello! :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace l'idea pero' io sono di bergamo e ho 2/3 orette per arrivare a savona perche non oraganizzate qualcosa a meta' strada sarebbe bello cosi vengono anche quelli di bergamo milano brescia varese ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non potrei mai organizzare una cosa cosi grande in un posto che non conosco, non saprei da dove cominciare ;)

 

Poi mi sono sempre macinato dei gran km magari solo per andarli a vedere i raduni, questa volta voglio fare un eccezione :sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai mettiamoci d'accordo per un ritrovo settimanale o mensile il più vicino possibile. Andiamo gradualmente, se no fcciam solo delle gran parole..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande idea cesko! Sarò presente con la Perla :D e se hai bisogno di un economista che faccia 2 conti e si intaschi tutti i fondi da destinare a finanziare la cosa, ci sono anche per l'organizzazione :lol: :lol: Comunque, riusciamo a vederci questa domenica o la prossima?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potessi venire a sto pranzo porca miseria!!!!

QUesta domenica non riusciamo?

 

A parte che a me va bene anche in settimana tanto sono una specie di nullafacente ahahhaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio più di 100 km tra andata e ritorno quindi non mi spingo più in la di SV :fischio:

 

In sto periodo proprio zero voglia di sbatti e poco tempo libero a disposizione :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...