cal 0 Inserito: 11 settembre 2011 Share Inserito: 11 settembre 2011 (modificato) Ciao a tutti ho bisogno di persone veramente esperte..La mia piccolina :rolleyes: circa 140.000 km ho fatto la cinghia di distribuzione cinghie di servizio pompa dell acqua adesso la macchina mi va a colpi solo nel minimo come se andasse con un cilindro in meno poi si riprende quando invece inizia a salire va bene xxx...qualcuno sa dirmi che cosà? o perlomeno cosa puo essere...!!!! dimenticavo adesso si e accesa l'ABS cazzarola.... :mad: Modificato: 12 settembre 2011 da cal Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 11 settembre 2011 Share Inserita: 11 settembre 2011 buongiorno... controlla se rimangono accese le luci di stop, o se frenando si accendono in modo "strano".. nel qual caso, sostituisci l'interruttore del costo di una trentina di €, e riprendi miracolosamente a camminare.. oppure, una scansione VAG potrebbe indirizzarti nella direzione giusta.. poi, se ti vuoi presentare a tutto il forum nell'apposita sezione "presentazioni", e censirti nella sezione Passat "censimento n°2", sarebbe cosa gradita... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stardust 137 Inserita: 11 settembre 2011 Share Inserita: 11 settembre 2011 Ciao a tutti ho bisogno di persone veramente esperte..La mia piccolina :rolleyes: circa 140.000 km ho fatto la cinghia di distribuzione cinghie di servizio pompa dell acqua adesso la macchina mi va a colpi solo nel minimo come se andasse con un cilindro in meno poi si riprende dai 25.000 giri in su va da xxx...qualcuno sa dirmi che cosà? o perlomeno cosa puo essere...!!!! dimenticavo adesso si e accesa l'ABS cazzarola.... :mad: domanda al volo: hai un aereo, una superipermegaextra moto o un auto? no perché 25.000 giri non penso siano possibili in natura! comunque apparte gli scherzi, io ti consiglio di vaggare... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cal 0 Inserita: 12 settembre 2011 Autore Share Inserita: 12 settembre 2011 (modificato) si l'ho fatto ma da l'errore solo sull ABS e basta.....gli ingnettori non da nessun problema ho già cambiato anche il DEBIMETRO ma niente il problema c è ancora..... Modificato: 12 settembre 2011 da cal Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mikesavoia 607 Inserita: 12 settembre 2011 Share Inserita: 12 settembre 2011 ha si scusatemi per l'errore cmq cosa vuol dire "io ti consiglio di vaggare..." Vaggare significa "diagnosi con cavo VAG", ma dovresti anche sapere cos'è il VAG, che, brevemente, è un cavo di interfaccia con la centralina dell'auto che permette di vedere/modificare quasi tutti i parametri elettronici ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 12 settembre 2011 Share Inserita: 12 settembre 2011 si l'ho fatto ma da l'errore solo sull ABS e basta.....gli ingnettori non da nessun problema ho già cambiato anche il DEBIMETRO ma niente il problema c è ancora..... hai controllato le luci degli stop come ti avevo detto?... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cal 0 Inserita: 12 settembre 2011 Autore Share Inserita: 12 settembre 2011 No xke pensavo che mi prendevi in giro....cmq non si accande la luce di denstra le lampadine sono nuove ho controllato per scrupolo... mi spieghi il motivo se puoi? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 12 settembre 2011 Share Inserita: 12 settembre 2011 No xke pensavo che mi prendevi in giro....cmq non si accande la luce di denstra le lampadine sono nuove ho controllato per scrupolo... mi spieghi il motivo se puoi? il segnale dell'interruttore stop va anche alla centralina.. se ci sono guasti alle lampadine o all'interruttore, crei anomalie alla gestione motore... prova a sostituire la lampadina.. se non si accende, o il cablaggio è rovinato o l'interruttore degli stop è guasto.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cal 0 Inserita: 12 settembre 2011 Autore Share Inserita: 12 settembre 2011 Scusami non capisco... il mio problema a bassi regimi la macchina mi perde potenza va a colpi invece ad alti regimi non lo fà.. :pippa: Vuoi dirmi che tutto questo dipende da una lampadina o un cablaggio guasto? :shock: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 12 settembre 2011 Share Inserita: 12 settembre 2011 Scusami non capisco... il mio problema a bassi regimi la macchina mi perde potenza va a colpi invece ad alti regimi non lo fà.. :pippa: Vuoi dirmi che tutto questo dipende da una lampadina o un cablaggio guasto? :shock: tutta l'elettronica di gestione, è improntata sulla sicurezza.. prova a fare un punta-tacco, se ci riesci... appena freni, ti toglie gas .. e, fin quando non togli il piede dal freno, o non molli completamente l'acceleratore e lo ripremi, non superi i 1.200 giri.. so che il circuito dell'accensione luci stop, può dare questo tipo di malfunzionamenti... poi, non credo ti costi tanto cambiare una lampadina e provare a vedere se il difetto sparisce... hai fatto una scansione col VAG-COM?... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cal 0 Inserita: 13 settembre 2011 Autore Share Inserita: 13 settembre 2011 Il problema non lo fà quando freno il problema e quando devo dare gas la macchina mi perde potenza... cmq la lampadina ho visto non era bruciata ma continua a non funzionare quando freno se dipende dal cablaggio dove devo vedere? :rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 13 settembre 2011 Share Inserita: 13 settembre 2011 Il problema non lo fà quando freno il problema e quando devo dare gas la macchina mi perde potenza... cmq la lampadina ho visto non era bruciata ma continua a non funzionare quando freno se dipende dal cablaggio dove devo vedere? :rolleyes: devi smontare il sottoplancia guidatore, e verificare l'interruttore.. ma, prima, verificherei con un tester se arriva tensione correttamente al portalampada.... in caso contrario cercherei a ritroso dal bagagliaio se ci sono interruzione di qualsivoglia genere nei fili... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cal 0 Inserita: 18 settembre 2011 Autore Share Inserita: 18 settembre 2011 Grazie...quanto deve essere la tensione 12V giusto? :rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 18 settembre 2011 Share Inserita: 18 settembre 2011 Grazie...quanto deve essere la tensione 12V giusto? :rolleyes: deve essere pari a quella di batteria, per cui anche qualcosa di più (ricordati di impostare tensione CONTINUA sul tester.. "VDC" o "V="..) ed uno dei contatti deve chiudere quando premi il pedale, l'altro deve aprirsi... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1975 Inserita: 8 novembre 2011 Share Inserita: 8 novembre 2011 Novità? Risolto? :rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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