Vai al contenuto

Come smontare il tergi posteriore ?


Messaggi consigliati

Voglio provare a verniciare il tergi posteriore con il colore della carrozzeria ma ho qualche problemino nello smontare il braccio, l'unica cosa che e' venuta via facilmente e' il copri bullone del perno centrale, per il resto ho paura di sentirmi un crack della plastica tra le mani.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voglio provare a verniciare il tergi posteriore con il colore della carrozzeria ma ho qualche problemino nello smontare il braccio, l'unica cosa che e' venuta via facilmente e' il copri bullone del perno centrale, per il resto ho paura di sentirmi un crack della plastica tra le mani.

 

ci vuole il nostro Lonza :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i bracci, si tolgon tutti allo stesso modo: Svitol, e forza bruta.. o estrattore... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ulla peppa :lol:

 

ma van dentro conici nel mille righe ancora come una volta <_<

 

si... il braccio. è liscio.. poi si "sagoma" con la pressione.. sommaci l'ossidazione dell'alluminio, e fai tombola..

 

io li tolgo con due chiavi inglesi infilando un cacciavite in mezzo e con quattro bestemmie... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole il nostro Lonza :unsure:

 

eccovi accontentati

 

 

 

Braccio del tergilunotto stacco.doc

 

Braccio del tergilunotto riattacco.doc

 

Posizione di fine corsa del tergilunotto.doc

 

come consiglio io comunque non lo vernicerei dello stesso colore della carrozzeria, troppo tamarro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo :ok:

 

io, invece, pure... li preferisco neri a prescindere, che non si notino... wink.gif

 

poi, comunque, si scrosta e viene uno schifo... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Leo wink.gif

 

non sono tamarro tranquilli, siccome ho per le mani dei prodotti professionali, stucco, vernice e smalto volevo testare come me la cavo nel verniciare piccoli dettagli e visto che ho le plastiche del tergi posteriore un po rovinate ho pensato di sacrificarle, al limite butto tutto e ricompro biggrin.gif

 

Mi sarebbe piaciuto verniciare la parte bassa del paraurti posteriore e lo spoiler dell'anteriore ma quella è roba da carrozzeria che cmq resta solo un pensiero, ci son altre spese più importanti prima....tagliando in vista dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...