Muttley74 1,983 Posted September 21, 2011 Share Posted September 21, 2011 vi confermo che i 18" non sono omologati per la variant ma perchè è un problema? In 20 anni di guida ne ho cambiati di cerchi senza mai sfiorare il libretto............. omologare la misura???? Ma li metto e basta........... Fabioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................. dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????? :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted September 21, 2011 Share Posted September 21, 2011 (edited) vi confermo che i 18" non sono omologati per la variant ma perchè è un problema? In 20 anni di guida ne ho cambiati di cerchi senza mai sfiorare il libretto............. omologare la misura???? Ma li metto e basta........... poi ti fermano.. ti dicono: "che bei cerchi.. anche mio padre ha la Passat.. ma può montare i 17"?!?.. la mia no.." poi, controllando il libretto.. "AH, NEMMENO LA TUA.. COME LA METTIAMO?..." e ti viene da piangere vedendo che oltre alla patente, si tengono anche il libretto, e ti fanno il foglio per poter tornare soltanto a casa, perché è un fermo di natura "tecnica"... e per tenere il conto delle carte da cento che hai stracciato stupidamente, tiri fuori il pallottoliere...... Edited September 21, 2011 by art.142/9 Quote Link to post Share on other sites
GTI-DSG-73 0 Posted September 22, 2011 Author Share Posted September 22, 2011 poi ti fermano.. ti dicono: "che bei cerchi.. anche mio padre ha la Passat.. ma può montare i 17"?!?.. la mia no.." poi, controllando il libretto.. "AH, NEMMENO LA TUA.. COME LA METTIAMO?..." e ti viene da piangere vedendo che oltre alla patente, si tengono anche il libretto, e ti fanno il foglio per poter tornare soltanto a casa, perché è un fermo di natura "tecnica"... e per tenere il conto delle carte da cento che hai stracciato stupidamente, tiri fuori il pallottoliere...... [ avete ragione ero in uno di quegli attimi che vuoi infrangere le regole in qualche modo.....mi rendo conto che negli ultimi anni questi momenti sono sempre di più!!! Questi momenti me li dovrei far venire in zona Montecitorio - palazzo Madama....... :-) Quote Link to post Share on other sites
VeeMarine 0 Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 dovestre mettere il tasto "mi piace" sul forum perchè a me sta risposta piace un botto Quote Link to post Share on other sites
GTI-DSG-73 0 Posted October 3, 2011 Author Share Posted October 3, 2011 (edited) scusate la domanda banale ma i passi per farsi omologare la misura con cerchi da 18" quali sono? Eventualmente quali sono le misure= 235/45/R18??? Edited October 3, 2011 by GTI-DSG-73 Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,983 Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 scusate la domanda banale ma i passi per farsi omologare la misura con cerchi da 18" quali sono? Eventualmente quali sono le misure= 235/45/R18??? Prova a leggere qui: http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/22-collaudi-omologazioni-e-multe/ Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 scusate la domanda banale ma i passi per farsi omologare la misura con cerchi da 18" quali sono? Eventualmente quali sono le misure= 235/45/R18??? se hai una 3C con l'assetto sportivo montato in origine, hai speranze di poter mettere i 18"... mentre, se non hai l'assetto sport sulle dotazioni originarie, mi sa che te la metti via.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts