Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ma avendo l'autoradio già funzionante e installata si può ricavarne il codice?

io ho una rcd500 perfettamente funzionante ma avendo preso la passat usata non ho il codice e quindi ho paura che se stacco la batteria non posso più usare l'autoradio

 

 

 

come già scritto precedentemente, basta recarsi in concessionaria VW

con la tua autovettura, ed essi provvederanno in funzione al numero di telaio a fornirti il numero in calce da conservare

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    8

  • Gixxerk5

    7

  • peppetdi

    3

  • rafa

    3

ma avendo l'autoradio già funzionante e installata si può ricavarne il codice?

io ho una rcd500 perfettamente funzionante ma avendo preso la passat usata non ho il codice e quindi ho paura che se stacco la batteria non posso più usare l'autoradio

 

NEIN! Devi andare in conce... sperando che l'autoradio sia la sua originale... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se stacchi la batteria la radio nn ti richiede il codice. Il codice viene memorizzato nella eprom del cuadro.

Te lo chiede solo in caso che cambi radio o passi la tua radio ad altra auto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se stacchi la batteria la radio nn ti richiede il codice. Il codice viene memorizzato nella eprom del cuadro.

Te lo chiede solo in caso che cambi radio o passi la tua radio ad altra auto

 

:nono: no, no, se stacca la batteria l'autoradio chiede il "CODE" :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti è quello il problema. Visto che la batteria non è più giovanissima vorrei sostituirla ma prima devo risolvere questa faccenda.

 

ma in concessionaria te lo fanno pagare questo servizio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti è quello il problema. Visto che la batteria non è più giovanissima vorrei sostituirla ma prima devo risolvere questa faccenda.

 

ma in concessionaria te lo fanno pagare questo servizio?

 

Dipende da conce a conce: vicino casa mia ce n'è uno che ti inizia a far pagare da quando da casa tua comodamente seduto sul divano inizi a pensare che dovresti andare da loro... Ne ho un altro vicino a dove lavoro che invece lo farebbe gratis.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da conce a conce: vicino casa mia ce n'è uno che ti inizia a far pagare da quando da casa tua comodamente seduto sul divano inizi a pensare che dovresti andare da loro... Ne ho un altro vicino a dove lavoro che invece lo farebbe gratis.

 

 

Quoto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho autoradio gamma con numero di telaio della vettura ma a Bari mi fanno problemi vogliono l'auto non gli basta il numero di telaio.. Potete aiutarmi ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho autoradio gamma con numero di telaio della vettura ma a Bari mi fanno problemi vogliono l'auto non gli basta il numero di telaio.. Potete aiutarmi ??

 

 

Ahhh, tu fagli vedere QUESTO video sopratutto dal minuto 1:30 in poi ahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:nono: no, no, se stacca la batteria l'autoradio chiede il "CODE" :ciao:

 

 

inisisto che no.

Nalla mia 3C del 2009 e' cosi nelle passat 3BG non saprei pero ti assicuro che si nelle 3C

Link al messaggio
Condividi su altri siti

inisisto che no.

Nalla mia 3C del 2009 e' cosi nelle passat 3BG non saprei pero ti assicuro che si nelle 3C

 

Nella 3B e 3BG richiede il code.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche volta ho staccato la batteria ma non mi ha mai chiesto nada :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto la 3B ed ora ho la 3BG e quando ho staccato l'autoradio o la batteria mi ha sempre richiesto il codice all'attivazione, misteri della VW

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto la 3B ed ora ho la 3BG e quando ho staccato l'autoradio o la batteria mi ha sempre richiesto il codice all'attivazione, misteri della VW

 

Non e' un mistero. E' dovuto al fatto delle nuove vetture con Canbus che memorizza il codice nella centralina, oltre ad essere un sistema di sicurezza se viene rubata l'autoradio. Alla VW si fa con oltre al mumero di telaio anche con il nuemero di serie che sta impresso nella parte laterale della radio.

Di fatto se uno denuncia alla vw il robo della radio chi la rubata non "potrebbe" avere il codice tanto facilemente. Dico potrebbe perche poi come si sa le buone inteenzioni non sempre vengono rispettate e di sistemi per poterlo ricavare sicuramente ce ne sono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...