Vai al contenuto

Franciacorta - circolazione turistica serale


Messaggi consigliati

  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    41

  • gargio

    33

  • Riwa

    28

  • fabianoaldo

    20

Lista per franciacorta giovedì 15(se va bene a tutti)

 

- Aerox2003

- Albi

- Riwa

- MrCatoz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

Marcoooo edddaaaiiiiii :lol:

 

Eh, ti assicuro che mi brucia non poco non riuscire a girare 06.gif06.gif ma ora che organizzo questi lavoretti, il 15 è già bello che passato, figuriamoci l'8.

 

Pace che butterei via gomme e freni, quelli si cambiano. Ma stavolta non posso.

Il 15 se andate e non ho impegni, magari vengo con quella di mio padre a vedere se non dovessi avere la mia. wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cerca castrezzato :ok:

 

Grazie: ho una gran voglia di unirmi, ma devo avere qualche notizia sul mio cambio, uscito peggiorato dal ring (e ci deve tornare a breve) e da un calo che ho avuto, ma credo di avere preso solo un pieno sporco in Germania...mi servono 10gg, anche perchè al ring, ho circa staccato un pezzo. Spero.:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa è che il 15 da me si pagano gli stipendi, ergo, prima delle 5/5.30 non posso lasciar l'ufficio, ergo, andiam li per le 7? rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bisogna chiamare per fissare l'appuntamento...credo non ci siano problemi per le 19..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

generalmente prenotiamo l'ultimo turno in termini di orario, credo verso le 20.00 (se uno vuole farne uno solo...) così poi finito il tutto si raccolgono armi&bagagli e andiamo a mangiare una pizza tutti insieme! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

generalmente prenotiamo l'ultimo turno in termini di orario, credo verso le 20.00 (se uno vuole farne uno solo...) così poi finito il tutto si raccolgono armi&bagagli e andiamo a mangiare una pizza tutti insieme! :ok:

 

:okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lista per franciacorta giovedì 15(se va bene a tutti)

 

- Aerox2003

- Albi

- Riwa

- MrCatoz

- Gargio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

generalmente prenotiamo l'ultimo turno in termini di orario, credo verso le 20.00 (se uno vuole farne uno solo...) così poi finito il tutto si raccolgono armi&bagagli e andiamo a mangiare una pizza tutti insieme! :ok:

 

birra.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Vediamo :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...