Vai al contenuto

Wörthersee treffen 2012 - dal 16 al 19 maggio 2012


Messaggi consigliati

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Devil-666

    22

  • STE tdi

    20

  • KappaV64Motion

    17

  • mau65

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

io vado per la prima volta quest'anno, anche perchè voglio andare con la mia nuova GTI.

Ho già prenotato a Velden dal 10 al 13 perchè gli amici che sono già andati tante volte dicono che i gg prima ci sono le auto migliori!!..

 

:ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Salve a tutti sono un nuovo membro del club...:) Volevo solo capire cm funziona quel raduno della vw perchè sul sito del Worthersee non si capisce molto il discorso dei prezzi ecc.. Qualcuno può spiegarmi perfavore?:) Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono un nuovo membro del club...:) Volevo solo capire cm funziona quel raduno della vw perchè sul sito del Worthersee non si capisce molto il discorso dei prezzi ecc.. Qualcuno può spiegarmi perfavore?:) Grazie

 

Quando si entra in un forum è buona regola presentarsi nell'apposita sezione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve mi chiamo Mattia possiedo una vw fox 1.4 turbo..Scusa ma nn sono pratico del forum e cioè nn so dove sia la sezione x presentarsi...SCUSATEMI..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se gaso la macchina volentieri cavoli!!!

A proposito, in autostrada ormai ci son parecchi distributori che tengono il GPL, ma una volta arrivati la?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se gaso la macchina volentieri cavoli!!!

A proposito, in autostrada ormai ci son parecchi distributori che tengono il GPL, ma una volta arrivati la?

 

Bè nel caso puoi sempre mettere la benzina ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...