Vai al contenuto

Wörthersee treffen 2012 - dal 16 al 19 maggio 2012


Messaggi consigliati

io volevo salire a fare un giro in moto a metà settimana ma ho una mega festa sabato 19 (e relativo allestimento venerdi 18) quindi non riesco a muovermi xè devo preparare tutto... cazzo.. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Devil-666

    22

  • STE tdi

    20

  • KappaV64Motion

    17

  • mau65

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ci sono stato 2005 :rolleyes:

questanno salto ancora

ci voglio andare Golf 100%

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ kappa io vengo su in 2 macchine e siamo 6 persone in tutto sinceramente non so se mi conviene fare il giro per la Slovenia perché venendo su da Venezia sarei più pratico per udine ... Do un occhio alla mappa poi ti dico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il navi mi da per Udine 270 km come intinerario più corto , però guardando la mappa uscendo a Gorizia e tagliando per la Slovenia mi sembra che si tagli un po' .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KappaV64Motion

Appunto

Se vuoi ti aspetto e facciamo per la Slovenia ps oltre a tagliare ti fai il pieno di carburante che risparmi parecchio:-) da Gorizia no però devi venire proprio per trieste 15 minuti in più ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la mappa.... E venendo di la allungo di 24 km che non sono tanti ma da li ad arrivare a REIFNITZ mi mette quasi un ora in più di strada :((

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KappaV64Motion

Ho fatto la mappa.... E venendo di la allungo di 24 km che non sono tanti ma da li ad arrivare a REIFNITZ mi mette quasi un ora in più di strada :((

 

stavo vedendo però che tra vignette autostradali tra slovenia e austria conviene non andare in Slovenia... e quindi vedersi a Udine al primo autogrill disponibile...

dimmi tu.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok io parto moooolto presto da Venezia ... Tipo sulle 4 di mattina venendo su con calma per essere al treffen di mattina per evitare un po' di coda ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci possiamo trovare nell'autogrill Ledra est , tra Udine e Gemona Osoppo .... Domani ti do gli orari più dettagliati della nostra partenza e orario di arrivo all autogrill

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KappaV64Motion

Ci possiamo trovare nell'autogrill Ledra est , tra Udine e Gemona Osoppo .... Domani ti do gli orari più dettagliati della nostra partenza e orario di arrivo all autogrill

Perfetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kappa .... Pm per te ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KappaV64Motion

Kappa .... Pm per te ;)

risposto...

fammi solo sapere l orario del ritrovo e postami la foto dell auto con cui sei....

io una r32 nera 4serie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...