cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 13 settembre 2011 Share Inserita: 13 settembre 2011 (modificato) Fatemi sapè…critiche e complimenti (se ce ne sono) compresi…. Ciao ciao. :ok: Dimenticavo gli allegati…. Modifica Semplice.pdf Modificato: 13 settembre 2011 da cl@udio tdi 130cv Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 13 settembre 2011 Share Inserita: 13 settembre 2011 I FATTI: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 13 settembre 2011 Share Inserita: 13 settembre 2011 Procedura parte 1: Modifica Complessa 1 parte.pdf Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 13 settembre 2011 Share Inserita: 13 settembre 2011 Procedura parte 2 Modifica Complessa 2 parte.pdf Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 13 settembre 2011 Share Inserita: 13 settembre 2011 Finito: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3280 Inserita: 13 settembre 2011 Share Inserita: 13 settembre 2011 per il momento grazie...ci studio sù... nemmeno io son un ingegnere...ma da come parli di certe cose...sei sicuramente più preparato di me che nel campo nn sò una cippa...;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 13 settembre 2011 Share Inserita: 13 settembre 2011 :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 13 settembre 2011 Share Inserita: 13 settembre 2011 per il momento grazie...ci studio sù... nemmeno io son un ingegnere...ma da come parli di certe cose...sei sicuramente più preparato di me che nel campo nn sò una cippa...;) :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 14 settembre 2011 Autore Share Inserita: 14 settembre 2011 Ottimo lavoro Claudio :ok: Spiegazioni semplici, piu` semplici delle mie che effettivamente richiedono un minimo di preparazioen e pratica... Detto cio`, non so se ne hai la possibilita` pero`, mi piacerebbe vedere alcune forme d'onda all'oscillo epr valutare tipo e forma dell'impulso che vai a proporre alla batteria. Le sole tensioni RMS purtroppo a me dicono poco, vorrei "vedere"qualcosa di piu` se possibile. Riesci mica ? Grazie, Enrico. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 14 settembre 2011 Share Inserita: 14 settembre 2011 Ottimo lavoro Claudio :ok: Spiegazioni semplici, piu` semplici delle mie che effettivamente richiedono un minimo di preparazioen e pratica... Detto cio`, non so se ne hai la possibilita` pero`, mi piacerebbe vedere alcune forme d'onda all'oscillo epr valutare tipo e forma dell'impulso che vai a proporre alla batteria. Le sole tensioni RMS purtroppo a me dicono poco, vorrei "vedere"qualcosa di piu` se possibile. Riesci mica ? Grazie, Enrico. Forse si.... Io un oscilloscopio ce l'ho ma è chiuso e sigillato in garage. Però siccome vado a bordo, e ho attrezzature migliori, proverò lì a farti qualche foto dei segnali d'uscita. Però, dal ronzio dello switching, :lol: capisco che siamo sotto i 15KHz B) (anche perchè l'orecchio umano di più non "sente"):ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 14 settembre 2011 Autore Share Inserita: 14 settembre 2011 Si si Claudio, ma io volevo vedere la forma del segnale, ovviamene la frequenza e` un parametro utile, ma la forma mi interessava di piu` .... :rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 14 settembre 2011 Share Inserita: 14 settembre 2011 (modificato) Per il resto?? Si si Claudio, ma io volevo vedere la forma del segnale, ovviamene la frequenza e` un parametro utile, ma la forma mi interessava di piu` .... :rolleyes: Si si.. chiaro......:ok: Quindi per la rocedura di autocostruirsi bobine/induttanze, i valori, etc...etc... non mi puoi dire niente ora? ;) Modificato: 14 settembre 2011 da cl@udio tdi 130cv Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 14 settembre 2011 Autore Share Inserita: 14 settembre 2011 A casa ho scritto tutto, ovviamente. Appena posso trascrivo qui i valori di tutto per farsele. :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 14 settembre 2011 Share Inserita: 14 settembre 2011 A casa ho scritto tutto, ovviamente. Appena posso trascrivo qui i valori di tutto per farsele. :ok: Si grazie.... intendevo se hai bisogno prima dei dati visualizzati sull'oscilloscopio per i valori delle bobine? oppure hanno valori standard! Cl@udio. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 14 settembre 2011 Autore Share Inserita: 14 settembre 2011 puoi usare delle bobined standard in tal caso ti devi avvicinare al valore più simile. nel mio caso essendomele avvolte non sono troppo standard ... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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