Vai al contenuto

Interni in pelle


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, vedendo un pò di passat in giro mi sono imbattuto in alcuni modelli con gli intern in pelle e alcantara ed altri tutta pelle...ricordavo che quelli tutta pelle sono auto importate perchè in italia non esisteva l'allestimento così...dalla vostra saggezza e conoscenza potete togliermi questo dubbio?? Grazie ancora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Buona sera a tutti, vedendo un pò di passat in giro mi sono imbattuto in alcuni modelli con gli intern in pelle e alcantara ed altri tutta pelle...ricordavo che quelli tutta pelle sono auto importate perchè in italia non esisteva l'allestimento così...dalla vostra saggezza e conoscenza potete togliermi questo dubbio?? Grazie ancora...

 

sulle 3B, esisteva solo Pelle ed Alcantara® riservato alle versioni Highline.. io ho una delle ultime, volevo tutto in pelle, e mi risposero "impossibile. opzione non prevista".. mad.gif

 

sulle 3BG, le Highline avevano di serie Pelle ed Alcantara®, con l'optional FULL-pelle.. mentre, la versione Business, dovrebbe aver avuto di serie la pelle totale... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulle 3B, esisteva solo Pelle ed Alcantara® riservato alle versioni Highline.. io ho una delle ultime, volevo tutto in pelle, e mi risposero "impossibile. opzione non prevista".. mad.gif

 

sulle 3BG, le Highline avevano di serie Pelle ed Alcantara®, con l'optional FULL-pelle.. mentre, la versione Business, dovrebbe aver avuto di serie la pelle totale... dry.gif

 

Quindi è possibili che sia italiana..in versione business è tutta nera senza pakketto cromo, con interni in pelle beige totali ho notato che non ha lo specchietto retrovisore fotocromatico (spero si dica cosi) e i cerchi da 16 che ha sostituito con quelli da 17

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Quindi è possibili che sia italiana..in versione business è tutta nera senza pakketto cromo, con interni in pelle beige totali ho notato che non ha lo specchietto retrovisore fotocromatico (spero si dica cosi) e i cerchi da 16 che ha sostituito con quelli da 17

 

la Business, è una serie speciale, creata quasi ad arte a fine carriera della 3BG, con quel che rimaneva sugli scaffali... laugh.gif

 

la maggior parte delle passat vendute, era Highline..con i Phoenix da 17"..interni in pelle/Alcantara®..no Navi..

 

infatti ha le modanature della Trendline, i cerchi da 16" della Trendline, tutta pelle, il Navi MFD e, come aggiunta, gli han fatto i vetri posteriori stile Van... dry.gif

 

ma ricordo che non prevedeva praticamente optional... quello che aveva, era ciò che potevi avere... unsure.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

hai pelle e alcantara art, pure io come ti trovi :unsure:

 

 

non li cambierei più per nessun altro allestimento!:ok: ...comodi, facili da pulire ed elganti...e non si suda come sui ful pelle...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non li cambierei più per nessun altro allestimento!:ok: ...comodi, facili da pulire ed elganti...e non si suda come sui ful pelle...:ok:

 

 

vero piacciano anche a me, mi sembrava un pò perplesso art e mi chiedevo il motivo <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole diffidare dall'allestimento Business??? A me personalmente sono piaciuti...Non ho sbavato come su altri modelli ma devo dire nn male...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole diffidare dall'allestimento Business??? A me personalmente sono piaciuti...Non ho sbavato come su altri modelli ma devo dire nn male...

 

personalmente pelle e alcantara è il miglior compromesso per le 4 stagioni e per la durata complessiva

a parte la spalline del sedile guida :angry:

 

si sta un pò pelando :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

hai pelle e alcantara art, pure io come ti trovi :unsure:

vero piacciano anche a me, mi sembrava un pò perplesso art e mi chiedevo il motivo <_<

personalmente pelle e alcantara è il miglior compromesso per le 4 stagioni e per la durata complessiva

a parte la spalline del sedile guida :angry:

 

si sta un pò pelando :unsure:

 

non male, ma provengo da un'era in cui il lusso (a cui sono naturalmente portato..02.gif) era identificato con pelle e legno a profusione...

 

e poi, essendo allergico alla polvere, trovo infinitamente più pratico passar una spugnetta sulla pelle... rolleyes.gif la stoffa (o velluto che dir si voglia), mai più... laugh.gif

 

In poche parole diffidare dall'allestimento Business??? A me personalmente sono piaciuti...Non ho sbavato come su altri modelli ma devo dire nn male...

 

 

mai detto questo, ma guarda bene la dotazione.. ha qualcosa in più, ma parecchio meno di un Highline... se c'è quel che ti interessa, ed il gioco ne vale la candela, ok... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mai detto questo, ma guarda bene la dotazione.. ha qualcosa in più, ma parecchio meno di un Highline... se c'è quel che ti interessa, ed il gioco ne vale la candela, ok... wink.gif

 

Quali le differenze sostaanziali che mancherebbero nel business rispetto all'highiline? Di quali non faresti mai a meno??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Quali le differenze sostaanziali che mancherebbero nel business rispetto all'highiline? Di quali non faresti mai a meno??

 

diciamo che l'esterno, non mi piace molto... sembra una Trendline.. le modanature non verniciate non le ho mai sopportate... dopo 11 anni, ho fatto lisciare i paraurti, e verniciare quelle sulle porte, pur di non vederle più... rolleyes.gif

 

poi, ricordo che varie cosette mancavano rispetto alle Highline.. visto che l'età attenua le notevoli differenze di prezzo rispetto a quando sono uscite, io punterei senza dubbio su una Highline Full-pelle... e con praticamente tutto.. pack chromo, pack inverno...

 

magari, grigio scuro metallizzato, con interni completamente neri e radica... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che l'esterno, non mi piace molto... sembra una Trendline.. le modanature non verniciate non le ho mai sopportate... dopo 11 anni, ho fatto lisciare i paraurti, e verniciare quelle sulle porte, pur di non vederle più... rolleyes.gif

 

poi, ricordo che varie cosette mancavano rispetto alle Highline.. visto che l'età attenua le notevoli differenze di prezzo rispetto a quando sono uscite, io punterei senza dubbio su una Highline Full-pelle... e con praticamente tutto.. pack chromo, pack inverno...

 

magari, grigio scuro metallizzato, con interni completamente neri e radica... 10.gif

 

La riterei anche domani se solo ci fosse (tranne per la radica che odio e che ho sempre sostituito con il carbonio)....sono due mesi che giro per una passat e ne so passando di tutte i colori non ultimo appuntamento alle 9:30 per una passat come quella che hai descitto e la sera prima mi dice che ha risolto e l'auto la da in permuta (era ferma da più di un anno)....adesso onestamente vorrei un highline tutta pelle (a mio avviso tutta pelle è molto più bella) ma non c'è ed allora...uno ci si adegua..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

La riterei anche domani se solo ci fosse (tranne per la radica che odio e che ho sempre sostituito con il carbonio)....sono due mesi che giro per una passat e ne so passando di tutte i colori non ultimo appuntamento alle 9:30 per una passat come quella che hai descitto e la sera prima mi dice che ha risolto e l'auto la da in permuta (era ferma da più di un anno)....adesso onestamente vorrei un highline tutta pelle (a mio avviso tutta pelle è molto più bella) ma non c'è ed allora...uno ci si adegua..

 

l'unica cosa che ogni tanto mi fa pensare, è il fatto che già con l'alcantara dopo una giornata passata sottozero i sedili son ghiacciati... e con la pelle sarebbe ancora peggio.... dry.gif

 

per fortuna, i sedili scaldano in 30 secondi.... 02.gif

 

comunque, se cerchi un usato di un certo tipo, bisogna aver le idee chiare, i soldi pronti, e tanta pazienza... la fretta, in certe cose, è spesso foriera di guai futuri......

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...