Vai al contenuto

Specchietti elettrici richiudibili ?


Messaggi consigliati

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    23

  • Daniele Talesco

    21

  • Maxritmo

    20

  • art.142/9

    15

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Nessun problema, non serve scusarsi :ok:

Senza indicazioni sulla procedura che accreditino la tua affermazione (sicuramente valida, per carità...) direi che "sono solo parole" (per dirla con Noemi) ;)

Vai Kris, illustra la procedura...

Posted Images

Ciao a tutti,

Vorrei condividere qualcosa che stavo cercando qui per un lungo periodo e non ho trovato così ho dovuto impegnare il servizio di un pro per un costo di 40 euro smile.gif

Eccolo...
È necessario disporre di:

un. l'opzione pieghevole installata installata sulla tua auto (ovviamente)
b. l'interfaccia VCDS di Ross-Tech (con la versione più recente del software) o il portatile (o qualsiasi cosa utilizzi per l'usb end).

Una volta collegati al tuo computer portatile all'interfaccia, seguite le fasi:

1. Selezionare "Modo 42"
IMAG2702.jpg

2. Fare clic su: "Accesso alla sicurezza - 16"
IMAG2703.jpg

3. Inserire il codice di sicurezza: 04354 e premere "Esegui!"
IMAG2705.jpg

4. Una volta tornato al menu precedente, fare clic su "Adaptation - 10"
IMAG2706.jpg

5. Selezionare il seguente canale: (9) -System_Parameter_0-Parametro di sistema Byte8
(essere pazienza per trovare il canale esatto, è una lista molto lunga, ma come suggerimento: è nella seconda metà dell'elenco)
IMAG2707.jpg

6. Una volta selezionata si noterà il vecchio valore che è 90.
Qui devi disporre delle opzioni per il nuovo valore prima di fare clic su "Esegui!":
un. 95 (che ho scelto) - tira automaticamente i tuoi specchi tenendo premuto il pulsante di blocco e li avvia quando accendi il motore.
b. 99 - ripiegherà automaticamente i tuoi specchi tenendo premuto il pulsante di blocco e aprirli quando apri la porta del conducente.
IMAG2708.jpg

7. Nella finestra seguente fare clic: "Sì".
IMAG2709.jpg

8. Fare clic su "OK"
IMAG2710.jpg

9. Controllare che il nuovo valore sia presente e "Torna indietro" ed uscire dal programma e scollegare l'interfaccia.
IMAG2711.jpg

10. Sei pronto!

Ora puoi lasciare la manopola dello specchio interno nella posizione desiderata (preferisco su "L") e fare il trucco dal telecomando. smile.gif
Ecco anche 2 video con il risultato finale:
https://youtu.be/N0Wkq_0rULM
https://youtu.be/bAwLndFQn8U

link giratomi da mauro tempo fa ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho chiesto a te proprio perché ricordavo di averti dato il link ma non lo trovavo più, l'età avanza inesorabile... :cry: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho chiesto a te proprio perché ricordavo di averti dato il link ma non lo trovavo più, l'età avanza inesorabile... :cry: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finché avanza, significa che va tutto bene... i problemi, sono quando non aumenta più.... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...
Daniele Talesco

Buongiorno ragazzi vorrei fare questo tipo dì upgrade sulla mia golf 4 sapreste dirmi per filo e per segno cosa mi occorre?grazie a tutti in anticipo 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2020 alle 10:01 , Daniele Talesco ha scritto:

Buongiorno ragazzi vorrei fare questo tipo dì upgrade sulla mia golf 4 sapreste dirmi per filo e per segno cosa mi occorre?grazie a tutti in anticipo 

interessato anch'io....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Il 4/1/2020 alle 10:01 , Daniele Talesco ha scritto:

Buongiorno ragazzi vorrei fare questo tipo dì upgrade sulla mia golf 4 sapreste dirmi per filo e per segno cosa mi occorre?grazie a tutti in anticipo 

son nel intento di montarli sulla passat b6  ,  ho acquistato specchietti su autodoc costo 220 euro, ora ho acquistato centraline per 56 euro, ma con la fortuna che ho 

 , le centraline arrivate sono tutte e due per la portiera sinistra , devo attendere che mi mandino anche quella destra , :) :) :) 

la codifica per ora mi crea un po di problemi ..... ed non trovo le corrispondenze dei contati dal pomello che regola funzioni specchietti a centralina  , ho sei posizioni nel pomello 

ma il cavo e da 5 direi che sul auto non era prevista la chiusura specchietti . qualcuno potrebbe aiutarmi ...magari con lo schema elettrico portiera  ... grazie 

se vi servono foto o codici usati da me son questi 

1K0 959 701 AE 

1K0 959 702 AE  centralina porta sinistra e destra finali numero 1 3 5 7 9 sono a sinistra  2 4 6 8 0 destra 

 per gli specchietti consiglio di sceglierli e chiamare prima di ordinali per evitare errori di compatibilità e dover far il reso ,come ho fatto io :( :( :(   

spesso il programma da ok compatibilità ma si sbaglia .

ora ce lo scoglio del codifica .... ho il VCDS 18.2 

HELP X schema elettrico portiera 

 

saluti paolo 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti , ho installato sulla passat b6 specchietti richiudi-bile elettrici , le rispettive centraline ,  

 

problemi :

non si chiudono in sincronia , uno si apre latro si chiude .

la codifica purtroppo non riesco a completarla totalmente le centraline porta codifica 0004343 

volevo chiuderli ed aprirli col telecomando , ma non trovo come codificarlo ....

non vorrei che cambiando la gateway (acquistata in cina E UNA 3C0 907 530 Q ) 

abbia incasinata la passat b6  che ci sono più selezioni per un passat CC che per una Passat variant .

 

se potete darmi un manina Grazie 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2020 alle 10:01 , Daniele Talesco ha scritto:

Buongiorno ragazzi vorrei fare questo tipo dì upgrade sulla mia golf 4 sapreste dirmi per filo e per segno cosa mi occorre?grazie a tutti in anticipo 

dipende... ci sono due strade...(ho tutti gli appunti del caso) ma questa è la sezione passat però

 

se ti interessa si può continuare qui:

 

 

posso spiegarti uno dei due metodi... (poichè l altro a me non ha funzionato :06: )

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronin66 ha scritto:

ciao a tutti , ho installato sulla passat b6 specchietti richiudi-bile elettrici , le rispettive centraline ,  

 

problemi :

non si chiudono in sincronia , uno si apre latro si chiude .

la codifica purtroppo non riesco a completarla totalmente le centraline porta codifica 0004343 

volevo chiuderli ed aprirli col telecomando , ma non trovo come codificarlo ....

non vorrei che cambiando la gateway (acquistata in cina E UNA 3C0 907 530 Q ) 

abbia incasinata la passat b6  che ci sono più selezioni per un passat CC che per una Passat variant .

 

se potete darmi un manina Grazie 

 

dico una stupidata... ma non potresti semplicemente invertire la polarità dello specchio che lavora al contrario? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure verificare che non sia inserito al contrario il connettore del motorino di ripiegamento dello specchio che invece di chiudersi si apre... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zagor ha scritto:

Oppure verificare che non sia inserito al contrario il connettore del motorino di ripiegamento dello specchio che invece di chiudersi si apre... :rolleyes:

esatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2020 alle 15:33 , Zagor ha scritto:

Oppure verificare che non sia inserito al contrario il connettore del motorino di ripiegamento dello specchio che invece di chiudersi si apre... :rolleyes:

 

Il 13/2/2020 alle 15:38 , Maxritmo ha scritto:

esatto

grazie per il suggerimenti , avevo già invertito i contatti per lo specchietto , e visto che azionando la chiusura il destro si chiudeva ed sul sinistro

si apriva ho invertito anche li i collegamento dei fili funziona tutto ora a mano ,rimane la chiusura da telecomando ,

qui lunedì rimetto su la vecchia gateway ricordavo cera da flagare  selezionare  (apklappbar ) 

per chi volesse tentare se serve posso darvi i codici centraline porte e codici acquisto specchietti per passat b6 spesa meno di 200 euro 

 saluti e grazie per suggerimenti ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...