art.142/9 1,865 Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 ma non solo... devi cambiare il comando, integrare il cablaggio, verificare se le centraline in portiera supportano la funzione, e codificare... in pratica, rimangono solo specchi e calotte... Link to post Share on other sites
Angelo5 0 Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Grazie,poco pratico e un po costoso,vedro' di mettere le luci a led, mi dicono che hanno una resa notevolmentee superiore alle xenon. Mi puoi consigliare dove acquistarle? Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Grazie,poco pratico e un po costoso,vedro' di mettere le luci a led, mi dicono che hanno una resa notevolmentee superiore alle xenon. Mi puoi consigliare dove acquistarle? Nota bene....le luci a led funzionano quando si parla di "proiettori al LED"....ma se tu speri di sostituire le tue lampadine alogene con delle LED, seppur a tecnologia CREE, ti garantisco che stai per buttare un centinaio di euro nel cesso... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Angelo5 0 Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Grazie ,allora optero' per lo xeno . Link to post Share on other sites
Muttley74 1,814 Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Nota bene....le luci a led funzionano quando si parla di "proiettori al LED"....ma se tu speri di sostituire le tue lampadine alogene con delle LED, seppur a tecnologia CREE, ti garantisco che stai per buttare un centinaio di euro nel cesso... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Io le ho messe e mi trovo bene, meglio degli xeno aftermarket. Link to post Share on other sites
denis751 79 Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Cosa hai messo Alessandro ? Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Nota bene....le luci a led funzionano quando si parla di "proiettori al LED"....ma se tu speri di sostituire le tue lampadine alogene con delle LED, seppur a tecnologia CREE, ti garantisco che stai per buttare un centinaio di euro nel cesso... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Io le ho messe e mi trovo bene, meglio degli xeno aftermarket. Hai fatto un raffronto con Xenon e Led sullo STESSO proiettore misurando l'illuminamento con un luxmetro? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
art.142/9 1,865 Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 a volte, non serve uno strumento, per un'opinione... quando ho messo i maledetti i lenticolari, pur se all'interno della "spada" laser ci vedi a giorno, tutto il resto è peggio.... millemila volte le parabole... quelle ti davano un proscenio enorme e regolare... Link to post Share on other sites
Muttley74 1,814 Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Cosa hai messo Alessandro ? Queste: http://www.ebay.it/itm/111828903376?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT Tutte in alluminio con la base regolabile in modo da poter dirigere al meglio la luce. Link to post Share on other sites
Muttley74 1,814 Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Hai fatto un raffronto con Xenon e Led sullo STESSO proiettore misurando l'illuminamento con un luxmetro?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk No. Link to post Share on other sites
Zagor 454 Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 E ci si vede bene, Ale? Link to post Share on other sites
Muttley74 1,814 Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 E ci si vede bene, Ale? Io sono soddisfatto, fanno più luce in profondità delle alogene, hanno un bel colore bianco e sono istantanei, quindi anche sugli abbaglianti vanno bene. Link to post Share on other sites
Zagor 454 Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 buono a sapersi :ok: Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 E ci si vede bene, Ale? Io sono soddisfatto, fanno più luce in profondità delle alogene, hanno un bel colore bianco e sono istantanei, quindi anche sugli abbaglianti vanno bene. La tentazione di provarle era venuta anche a me.....ma ho avuto dei ripensamenti quando ho visto i test fatti... :mellow: Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
vespa125px 104 Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 pensare che quando ho preso la passat,stavo smantellando la mia leon cupra,che aveva gli specchi richiudibili. li ho venduti. mettere gli specchietti a goccia della leon,chissá come stanno sulla passat? cmq confermo che bastano solo i motorini alzavetro e gli specchietti per fare la modifica,e la rotellina interna naturalmente. Link to post Share on other sites
Recommended Posts