Jump to content

Specchietti elettrici richiudibili ?

Recommended Posts

art.142/9

ma non solo... devi cambiare il comando, integrare il cablaggio, verificare se le centraline in portiera supportano la funzione, e codificare...

in pratica, rimangono solo specchi e calotte...

• Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Zagor

23

• Daniele Talesco

21

• Maxritmo

20

• art.142/9

15

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Nessun problema, non serve scusarsi :ok:

Senza indicazioni sulla procedura che accreditino la tua affermazione (sicuramente valida, per carità...) direi che "sono solo parole" (per dirla con Noemi) ;)

Vai Kris, illustra la procedura...

Posted Images

Grazie,poco pratico e un po costoso,vedro' di mettere le luci a led, mi dicono che hanno una resa notevolmentee superiore alle xenon. Mi puoi consigliare dove acquistarle?

Pasquale 90
Grazie,poco pratico e un po costoso,vedro' di mettere le luci a led, mi dicono che hanno una resa notevolmentee superiore alle xenon. Mi puoi consigliare dove acquistarle?

Nota bene....le luci a led funzionano quando si parla di "proiettori al LED"....ma se tu speri di sostituire le tue lampadine alogene con delle LED, seppur a tecnologia CREE, ti garantisco che stai per buttare un centinaio di euro nel cesso...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Muttley74

Nota bene....le luci a led funzionano quando si parla di "proiettori al LED"....ma se tu speri di sostituire le tue lampadine alogene con delle LED, seppur a tecnologia CREE, ti garantisco che stai per buttare un centinaio di euro nel cesso...

Io le ho messe e mi trovo bene, meglio degli xeno aftermarket.

Pasquale 90

Io le ho messe e mi trovo bene, meglio degli xeno aftermarket.

Hai fatto un raffronto con Xenon e Led sullo STESSO proiettore misurando l'illuminamento con un luxmetro?

art.142/9

a volte, non serve uno strumento, per un'opinione...

quando ho messo i maledetti i lenticolari, pur se all'interno della "spada" laser ci vedi a giorno, tutto il resto è peggio....

millemila volte le parabole... quelle ti davano un proscenio enorme e regolare...

Muttley74

Cosa hai messo Alessandro ?

Queste:

http://www.ebay.it/itm/111828903376?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Tutte in alluminio con la base regolabile in modo da poter dirigere al meglio la luce.

Muttley74

Hai fatto un raffronto con Xenon e Led sullo STESSO proiettore misurando l'illuminamento con un luxmetro?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No.

Muttley74

E ci si vede bene, Ale?

Io sono soddisfatto, fanno più luce in profondità delle alogene, hanno un bel colore bianco e sono istantanei, quindi anche sugli abbaglianti vanno bene.

Pasquale 90

E ci si vede bene, Ale?

Io sono soddisfatto, fanno più luce in profondità delle alogene, hanno un bel colore bianco e sono istantanei, quindi anche sugli abbaglianti vanno bene.

La tentazione di provarle era venuta anche a me.....ma ho avuto dei ripensamenti quando ho visto i test fatti... :mellow:

• 1 month later...
vespa125px

pensare che quando ho preso la passat,stavo smantellando la mia leon cupra,che aveva gli specchi richiudibili. li ho venduti. mettere gli specchietti a goccia della leon,chissá come stanno sulla passat? cmq confermo che bastano solo i motorini alzavetro e gli specchietti per fare la modifica,e la rotellina interna naturalmente.

• Create New...