Vai al contenuto

Passat 2.0 Tdi Variant 4Motion


Messaggi consigliati

Un caloroso ciao a tutti stò acquistando una Passat Variant 2.0 Tdi 140cv 4Motion versione Business volevo chiedervi se avete qualche notizia a riguardo se devo controllare qualcosa in particolare, la macchina ha 65000 km è la versione con contagiri illuminazione bianca il motore è il common rail o iniettore pompa?

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il motore è un common rail! problemi su passat 3c dopo il 2007 non ce ne sono più, quindi vai tranquillo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un caloroso ciao a tutti stò acquistando una Passat Variant 2.0 Tdi 140cv 4Motion versione Business volevo chiedervi se avete qualche notizia a riguardo se devo controllare qualcosa in particolare, la macchina ha 65000 km è la versione con contagiri illuminazione bianca il motore è il common rail o iniettore pompa?

Saluti

 

occhio a non farsi prendere la mano sull'acquisto e verifica con i dovuti mezzi a disposizione che la vettura in primis abbia i kilometri riportati sul tacho reali, quell'allestimento mi puzza tanto di fine leasing autonoleggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

occhio a non farsi prendere la mano sull'acquisto e verifica con i dovuti mezzi a disposizione che la vettura in primis abbia i kilometri riportati sul tacho reali, quell'allestimento mi puzza tanto di fine leasing autonoleggio

 

 

eccolo!!:D ...non abbassa mai la guardia...:gci

 

l'aienda dove collaboro ha appena finito il leasing di una 3C comfortline(la misura intermedia insomma) a 100000 km...colore azzurrino tipo quella di stardust...cerchi in ferro...qualche graffio....ma "ne ha viste di tutti i colori"!!:lol: :lol: ....io quella non la comprerei mai!!:oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccolo!!:D ...non abbassa mai la guardia...:gci

 

l'aienda dove collaboro ha appena finito il leasing di una 3C comfortline(la misura intermedia insomma) a 100000 km...colore azzurrino tipo quella di stardust...cerchi in ferro...qualche graffio....ma "ne ha viste di tutti i colori"!!:lol: :lol: ....io quella non la comprerei mai!!:oo:

non bisogna mai abbassare la guardia!

per capirci un ferro vecchio proprio come la mia, in tutto e per tutto :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitato di prendere dei fine leasing e mi sono trovato sempre magnificamente dipende anche dove le prendi, certo dipende anche molto da chi ce le ha avute però se la'azienda dove le acuisti è seria sdai che i tagliandi sono sempre stati verificati e le auto per ogni cosa dovevano portarle dal loro almeno in quasi tutti i contratti di leasing ci sono quei vincoli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...