Vai al contenuto

Bologna san lazzaro


Messaggi consigliati

venerdì questo ci sono pure io, dai su questa volta parcheggiamo tutti vicini almeno eheh!

 

venerdì scorso non si è fatto quasi nulla perchè c'era allerta polizia... anche te eri andato alle roveri?

 

Eh si c' ero!! :) magari mandami la tua targa su mp cosi ti riconosco facilmente!:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FavillaGT

    21

  • Matty91

    18

  • LukaRTDI

    17

  • danl200

    11

Top Posters In This Topic

ma "viaggiano" ancora alle roveri? li dal decathlon?

Sisi.. ogni venerdi... anche se non è piu come una volta! Comunque ci si trova all' autolavaggio di san lazzaro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sisi.. ogni venerdi... anche se non è piu come una volta! Comunque ci si trova all' autolavaggio di san lazzaro!

da quello che sapevo avevano smesso...e poi ultimamento hanno ritirato qualche libretto...sbaglio? cmq di solito quanta gente ce alle roveri?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quello che sapevo avevano smesso...e poi ultimamento hanno ritirato qualche libretto...sbaglio? cmq di solito quanta gente ce alle roveri?

Una quarantina di macchina.. guarda cmq di gente ha tirato e gli sbitti hanno visto benissimo e nn hanno fatto niente.. ci sono.3-4 tipi.del pilastro cn.gli m3 che hanno giri strani cn gli sbirri e tutte le volte che arrivava la pattuglia mentre tiravano loro non succedeva nulla...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una quarantina di macchina.. guarda cmq di gente ha tirato e gli sbitti hanno visto benissimo e nn hanno fatto niente.. ci sono.3-4 tipi.del pilastro cn.gli m3 che hanno giri strani cn gli sbirri e tutte le volte che arrivava la pattuglia mentre tiravano loro non succedeva nulla...

o li conoscono..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dimmi una cosa...se beccano li altra gente...che sta a guardare controllano la macchina?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FavillaGT

si e quando hanno chiuso il lavaggio per la "retata" non hanno fatto assolutamente nulla

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si e quando hanno chiuso il lavaggio per la "retata" non hanno fatto assolutamente nulla

si ma scusa un attimo se io sono li che parlo tranquillamente sti qua si mettono a perquisire la macchina?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma scusa un attimo se io sono li che parlo tranquillamente sti qua si mettono a perquisire la macchina?

Non.ti fanno nulla vai.tranquillo.. in un anno.nn.ho visto controllare nessuna macchina... cmq le nostre golf di certo non sono sospette... ci sn delle nissan che si vede a un km che sn stra mega rifatte da cima a fondo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non.ti fanno nulla vai.tranquillo.. in un anno.nn.ho visto controllare nessuna macchina... cmq le nostre golf di certo non sono sospette... ci sn delle nissan che si vede a un km che sn stra mega rifatte da cima a fondo...

da quello che mi hanno raccontato a me....hanno ritirato libretti anche solo per gli xeno...quindi se devo venire e farmelo sequestrare per due luci...non mi va...ma fanno da rotonda a rotonda?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quello che mi hanno raccontato a me....hanno ritirato libretti anche solo per gli xeno...quindi se devo venire e farmelo sequestrare per due luci...non mi va...ma fanno da rotonda a rotonda?

Fidati di me.. son tutte stronzate.. se tu stai tranquillo non ti fanno niente.. se poi inizi a fare drift in rotonda ti fanno storie... se ritirano un libretto x degli xeno allora venerdi le ritirano tutte..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi si ci trova al lavaggio poi verso che ora si va in la?

Si sta al lavaggio e poi chi vuole va a tirare... Chi vuole ci puó andare da solo... cmq nn so di solito verso le undici e mezza quando arrivano tutti si decide e si va...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...