Vai al contenuto

Ritrovo GTI Mk5 e mk6


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti!!!

Per tutti i possessori di GTI mk5 e mk6 del nord Italia domenica 17 ci sarà un pranzo a Lovere (BG)

Chi fosse interessato può mettere il prprio nome

GTI fan

Roby GTI

M1ky GTI

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:oo: .... tu pensi di organizzare un raduno di sole GTI in 5 giorni e trovare un buon numero di partecipanti ?? :blink:

 

I miei auguri ma la vedo dura ... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:oo: .... tu pensi di organizzare un raduno di sole GTI in 5 giorni e trovare un buon numero di partecipanti ?? :blink:

 

I miei auguri ma la vedo dura ... :rolleyes:

 

Non facciamo i pessimisti! :lol:

 

Credo che il loro scopo sia stato "trovare un'occasione per conoscersi" che è pur sempre una cosa bella e interessante.

 

All'inizio mi avevano detto "ci si trova a Lovere" e stop: solo oggi ho scoperto del "pranzo" e ho consigliato di aprire un 3D apposito.

 

Certo che anche tu, gti fan, non è che ti sei sprecato a dare informazioni...... neanche nel titolo hai detto dove, come e quando.....

 

............ e quasi neppure nel post....

 

 

Io ti farò sapere, perchè per il pranzo potrebbe essere un problema.... al massimo vi raggiungo nel pomeriggio! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo i pessimisti! :lol:

 

Credo che il loro scopo sia stato "trovare un'occasione per conoscersi" che è pur sempre una cosa bella e interessante.

 

All'inizio mi avevano detto "ci si trova a Lovere" e stop: solo oggi ho scoperto del "pranzo" e ho consigliato di aprire un 3D apposito.

 

Certo che anche tu, gti fan, non è che ti sei sprecato a dare informazioni...... neanche nel titolo hai detto dove, come e quando.....

 

............ e quasi neppure nel post....

 

 

Io ti farò sapere, perchè per il pranzo potrebbe essere un problema.... al massimo vi raggiungo nel pomeriggio! :ok:

 

Kawa nessun pessimismo .... semplicemente ho constatato che le cose organizzate in meno di una settimana (soprattutto tra utenti e non persone che già si conoscono di persona) difficilmente poi vedono la luce.... con questo non ho detto che l'idea è brutta... anzi, gli ho fatto anche i miei auguri nella riuscita dell'evento ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto anch'io che era una cosa dura, ma già dalla settimana dopo cominciavano i problemi per tutti :sad: :sad:

Comunque:

per chi viene dalla direzione Milano ritrovo a Clusone verso dalle undici in poi così si va giù insieme

per chi viene dalla direzione Venezia possono arrivare direttamente a Lovere o unirsi a noi e seguire poi il gruppo verso il ristorante...

Pranzo alle 13.00 presso il ristorante Le Vele di Lovere

:ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come già detto... parto proprio domenica pomeriggio da malpensa...

 

peccato non esserci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo sarò impegnato con traslochi vari e pulizie negozio.

 

Però, se qualche anima mi lascia un cellulare, in MP, se per caso mi libero un'oretta anche solo vengo a conoscervi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Mi metto,non certissimo,ma per ora gli impegni che avrei dovuto avere non li vedo concretizzarsi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Peccato,vabbè dai prossimo giro si organizza per bene dopo le ferie :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... mi spiace :(

 

visto Kawa che non è discorso di pessimismo ma semplice realtà ?? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...