Vai al contenuto

cruise control 3bg , montaggio e smontaggio!


Messaggi consigliati

io lo comprai in concessionaria ormai 4 anni fa...pagato allora mi pare sui 70€ con un pò di sconto

 

mi sa che senza sconto,e considerando che è sicuramente aumentato,oggi in conce stai sui 100€

grazie della risposta :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • fedeleimpianti

    8

  • Sbymotta

    8

  • sosty

    6

  • michy72

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

si , ha sbagliato , voleva dire 3bg!!

Non saprei perchè non l'ho mai montato in questa configurazione. Aspettiamo qualcuno che abbia esperienza in merito.

I meccanici tutti si limitano alla sostituzione di pezzi di ricambio secondo gli schemi che hanno a disposizione e le direttive del titolare, poi ce ne sono tanti che hanno un'enorme bagaglio di esper

Posted Images

  • 2 weeks later...

Questo è quello che ci vuole per le "nostre" 3B/3BG

 

F.

post-8982-0-37359200-1310849039.jpg

Modificato: da fabriziob
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

ragazzi ho avuto lo stesso problema di fedele vorrei sapere se con quei codici della leva che ha fedele e con quel cavo posso montarla sulla mia passat del 2001.grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mmmm... Passat 3B... 2001... qualcosa non mi torna...

 

o hai una 3BG, o non è del 2001... nel'estate del 2000 c'eran già le 3BG in concessionaria....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

si , ha sbagliato , voleva dire 3bg!!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sosty secondo me si può montare ma alla luce di quanto scritto sopra da altri utenti se non sei un bravo "smanettone" e di conseguenza di devi rivolgere in concessionaria, gli porterei quello con il codice postato da Michi72.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mac, volevo sapere se montando quella leva con un altro cablaggio funzionava o se conviene direttamente prendere la leva con il codice che dice michi72? chiedo questo per ovviare al problema tutto qui.. grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la devi comprare la compri con il codice di quella di michy e sei sicuro al 100% che su 3BG funziona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho comprate con il codice di fedele, volevo sapere se cambiando solo il cablaggio si poteva montare lo stesso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei perchè non l'ho mai montato in questa configurazione.

Aspettiamo qualcuno che abbia esperienza in merito.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi allora dopo tanto penare sono riuscito a montarlo l unico problema era che bisogna invertire il cavo rosso e giallo. cmq fedele io ho montato la tua stessa leva con quel cablaggio.grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :patpat: :patpat: :patpat: :arf :arf :arf :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...