Vai al contenuto

Urgente ! Installazione dvd 1 din


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ...ho un problema ...oggi ho comprato una autoradio audiomedia 1din con monitor ecc ... in prattica e come questa uguale !!! http://www.subito.it/accessori-auto/autoradio-lcd-dvd-audiomedia-napoli-27320072.htm volevo chiedere come posso fare a passare tutti i fili della centralina nel vano portaoggetti ? ....senza danneggiare e possibilmente senza fare danni ...ho una passat 3b berlina ...e urgente ragazzi mi servono i vostri consigli perche domani mattina devo installare l'autoradio ,....grazie a tutti in anticipo

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ma che ci devi andare a fare, nel vano portaoggetti?.. non va al posto di quella di serie?... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma la centralina ...dove la metto ? .... senza quella l'autoradio non fa niente ...e per fortza che la devo montare ...e devo far passare i cavi nel vano portaoggetti ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

si ma la centralina ...dove la metto ? .... senza quella l'autoradio non fa niente ...e per fortza che la devo montare ...e devo far passare i cavi nel vano portaoggetti ...

 

se non ricordo male, dovrebbe esserci già un passaggio sotto la luce del portaoggetti.... quando togli il clima e la radio, dovrebbe essere più agevole...

 

prova ad utilizzare il tasto cerca, nella sezione Passat, con "doppio din".. ti dovrebbero saltare fuori le discussioni con le immagini di come si smonta tutta la plancia..

 

occhio soprattuto alla cornicetta del Climatronic.. se la estrai nel modo sbagliato, si rompe... dry.gif

 

inoltre, li hai i cacciaviti Torx®?.. senza quelli, non si smonta la Passat senza rovinar qualcosa.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

se hai un bel kit di inserti torx,ti puoi smontare mezza passat :D

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ...sono risucito oggi a smontare la vecchia autoradio kenwood krc-158r ....anche se con tantissima fatica perche non avevo la chiave ... adesso come devo procedere per far passare i fili nel vano portaoggetti ? ... ho guardato dentro al vano portaoggetti e gli unici buchi sono quello che fa entrare l'aria dentro al cassetto ....oppure quello della luce ... ho visto su internet che per far entrare il filo dentro devo togliere il coperchio lato passegero ( quello simile dove stanno i fusibili lato guida ) e infilarci dentro un filo di ferro ... fino quando arriva alla autoradio ... e vero ? oppure come devo fare ? ... grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ma la centralina la vuoi montare dentro il cassetto portaoggetti o dietro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho gia risolto oggi tutto ...montata provata ...va che e una meraviglia ..pero e un po piu lunga e fuoriesce un pocchino ..di circa 2cm ...si puo fare in qualche modo ? l'ex autoradio aveva 154mm invece questa ha 176 mm ... + o - ....come posso fare ? non e problema di cavi o altro ..propio perche lo stereo e lungo ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ho gia risolto oggi tutto ...montata provata ...va che e una meraviglia ..pero e un po piu lunga e fuoriesce un pocchino ..di circa 2cm ...si puo fare in qualche modo ? l'ex autoradio aveva 154mm invece questa ha 176 mm ... + o - ....come posso fare ? non e problema di cavi o altro ..propio perche lo stereo e lungo ...

 

La vedo dura... A meno che non fai un intervento drastico e irreversibile tipo limare il bordo sulla consolle che fa da battuta per la mascherina dell'autoradio e poi lo fissi da dietro. Altre soluzioni non ne vedo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra di aver capito che il problema non è la mascherina...ma l'autoradio lunga che non entra del tutto perchè tocca dietro.

 

Però non ricordo cosa ci sia dietro a quella paratia...ovvero se levandola risolvi guadagnando quel paio di cm che ti servono.

 

 

 

 

 

 

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

a me sembra di aver capito che il problema non è la mascherina...ma l'autoradio lunga che non entra del tutto perchè tocca dietro.

 

ops... :rolleyes: allora bisognerebbe segare il pezzo dove va in battuta il retro dell'autoradio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in prattica ci sono due pezzetini che sporgono un po ( dentro dove si mette la radio ) ma limarli o fare qualche altra operazione la dietro ... non e molto comodo ... e poi ci prenderei + o meno 1 cm ... credo ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

vediamo.. se la sede è troppo corta.. o l'autoradio troppo lunga.. mi vengono in mente solo due opzioni..

 

allungare il vano (se è possibile..), o accorciare la radio... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei fare cazzate con l'autoradio ....perche se non sbaglio il monitor che va dentro ....e lungo quanto la radio ...misurero e aprirò la radio domani se ho tempo ...

Modificato: da Vw Passat
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...