Vai al contenuto

portalapada passat 2007


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ,volevo chiedere se qualche d'uno mi poteva dare una mano,ho montato un kit di luci all xenon lampada h7 sui anabaglianti ,ho notato che ho due portalampade diversi. sul lato guidatore sono riuscito a montarlo,il portalampada e rotondo di plastica con una molla che va incastrato nel faro e si fa un mezzo giro e il gioco e fatto. lato passeggiero non ho trovato il porta lampada ,il faro e della volero (non so se ho scritto giusto) volevo chiedere ce una scheda tecnica ,sul montaggio dei pezzi sul faro.Ps sono andato ad una concessionario della volkswagen e mi hanno dato un pezzo sbagliato. grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao serpe79,

 

come da regolamento prima di scrivere sul forum bisogna presentarsi nell'apposita sezione, cioè qui. Dopodichè puoi censirti nel censimento passat n.2. Ti invito anche a leggere questa discussione per evitare di aprire discussioni doppie o triple con argomenti già trattati.

 

Grazie della collaborazione :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fai controllare la vettura da un carrozziere di fiducia, perchè un faro di una marca e uno di un altra mi puzza come storia ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao serpe79,

 

come da regolamento prima di scrivere sul forum bisogna presentarsi nell'apposita sezione, cioè qui. Dopodichè puoi censirti nel censimento passat n.2. Ti invito anche a leggere questa discussione per evitare di aprire discussioni doppie o triple con argomenti già trattati.

 

Grazie della collaborazione :ok:

 

 

:oo: azz... l'ho visto passar di qui come un proiettile :D

 

:angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...