Vai al contenuto

doppio din originale....


Messaggi consigliati

testaquadra

ciao ragazzi, cerco il supporto doppio din originale per la passat con il incastro del climatronic... ho avuto uno stereo doppio din in regalo da un amico, e non posso montarlo perche non ho lo spazio necessario, ovvero, si potrebbe ma devo buttare il dispositivo del climatronic ahahah.... qualcuno sa dove trovare la plancia con lo spazio doppio din o lo sta vendendo?? fatemi sapere..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, cerco il supporto doppio din originale per la passat con il incastro del climatronic... ho avuto uno stereo doppio din in regalo da un amico, e non posso montarlo perche non ho lo spazio necessario, ovvero, si potrebbe ma devo buttare il dispositivo del climatronic ahahah.... qualcuno sa dove trovare la plancia con lo spazio doppio din o lo sta vendendo?? fatemi sapere..

 

 

:mailforyou:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, cerco il supporto doppio din originale per la passat con il incastro del climatronic... ho avuto uno stereo doppio din in regalo da un amico, e non posso montarlo perche non ho lo spazio necessario, ovvero, si potrebbe ma devo buttare il dispositivo del climatronic ahahah.... qualcuno sa dove trovare la plancia con lo spazio doppio din o lo sta vendendo?? fatemi sapere..

interesserebbe saperlo anche a me mi servirebbe anche il rivestimento in radica naturalmente senza spendere una fortuna! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Conce vogliono 192 euro, Plancia doppio din con mascherina Climatronic in Radica...... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@testaquadra

ti è presa la fissa vedendo il mio?

io ho anche l'interfaccia USB e spero di reperire quanto prima un interfaccia Tv!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
testaquadra

@testaquadra

ti è presa la fissa vedendo il mio?

io ho anche l'interfaccia USB e spero di reperire quanto prima un interfaccia Tv!

 

non lo so miche, non voglio spendere molto... sentiamoci in pvt e magari ti faccio sapere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...