Vai al contenuto

MUGELLO 30 LUGLIO insieme al GT Italiano


Messaggi consigliati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    19

  • GolfistaV90

    11

  • fabianoaldo

    11

  • gargio

    8

GolfistaV90

quel pirla aveva solo la macchina tempo di dire di spostarsi e si e girato!!! spero di esserci a monza anche se avrei preferito il mugello!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la classifica ufficiale del mugello, primo turno e secondo turno.

 

Il mio Bestlap è di 2:27:7

 

Mamma mia come andava il bmw arancione!!!!

mugello_light.pdf

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
volpegrigia

Grandissimo Diablo !!!!! Mettersi dietro le Lotus non è cosa facile, però non fare il modesto. :hand: :hand: :hand:

 

Il tuo giro migliore è 2.23.7 e non 2.27.7

 

Mi è dispiaciuto non poter venire ma aMonza spero proprio di esserci anche se il Muggello ....................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

Ma quindi vinceva chi faceva il giro migliore???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Diablo !!!!! Mettersi dietro le Lotus non è cosa facile, però non fare il modesto. :hand: :hand: :hand:

 

Il tuo giro migliore è 2.23.7 e non 2.27.7

 

Mi è dispiaciuto non poter venire ma aMonza spero proprio di esserci anche se il Muggello ....................

 

si 2:23:7... ..ho sbagliato.... :blink: :blink:

Il mugello è molto più divertente che monza!!! VolpeGrigia allora ci vediamo al lotuslight cup a settembre!! Devo finire le ormai lisce TOYOR888, ancora quelle del nurburgring!!!

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per voi era capace il tipo del gt3? Non esiste, stava sfruttando il 50% di potenzialità dell'exige......

ma avete viste che traiettorie teneva? sarà stata la sua prima volta in pista

Modificato: da albe77
Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabianoaldo

Bravo o non bravo!!

traiettorie poco sfruttate :blea:

ripeto.

Grande diablo :hand:

:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, quel tipo non era molto bravo... anche perchè era in classe 2 (ultimo della sua classe), mentre io ero in classe 3 ...e in più non mi lasciava passare. Altri invece erano in gamba, come ad esempio, CECCHI con porsche 997 GT3 che ha girato in 2.09.12 (un grande!)

Alla fine, nella mia categoria, mi sono state davanti la lotus elise 111R (che è un mostro.. ..da 0-100 in 5 secondi)e la lotus exige ASP (che non so quanti cavalli ha....ma garantisco che andava forte)

Questa è una dimostrazione che una golf può dare filo da torcere ad auto più blasonate! o no? :sad: :sad: :sad:

 

X RIWA--> Se c'eri tu, con la K04, ti avvicinavi ancora di più alla seconda posizione!

 

Fra poco metto il video del BEST-LAP! :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se c'ero anche io probabilmente tornavo a casa a piedi per l'olio :rotfl:

 

Io ho fatto anche 5 giri a chiodo...perchè non avevo nessuno che mi tirava le gomitate nei Reni per fermarmi :timi: :timi:

(Frankie, a MOnza, quando l'olio arrivava a 130 e passa, mi tirava le gomitate!!) :sad: :sad: :sad: :sad:

 

Il Gitano è ancora li.... ...devo dire che è abbastanza resistente!

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che a Franciacorta la velocità e sempre bassa e quindi il raffreddamento sicuramente minore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...