Vai al contenuto

R32 - R - GTI meeting ?


Messaggi consigliati

certo che partenza da ventimiglia, tour strade ralli san remo sarebbe da :pippa:

 

mi piacerebbe davvero molto :ok: ma cmq verrei con la citroen C1 che consuma meno

 

RADUNO GTI - R32 - R

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Devil-666

    16

  • KawaM®

    10

  • ConteDj

    5

  • aerox2003

    5

RADUNO GTI - R32 - R

 

 

HO COME L' IMPRESSIONE DI AVERLO GIA' LETTO STO INTERVENTO :unsure:

 

 

 

ahahahahahaha :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che partenza da ventimiglia, tour strade ralli san remo sarebbe da :pippa:

 

mi piacerebbe davvero molto :ok: ma cmq verrei con la citroen C1 che consuma meno

 

buuuuuuuuuuuuu.......una francese tra le tedesche naaaa.......

 

 

RADUNO GTI - R32 - R

 

 

hmmm.....potremmo quasi categorizzare questa "versione di Kawa" come Troll!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trovata una VISA GTI.

 

PRESENTE

 

P59.JPG

Modificato: da Devil-666
Link al messaggio
Condividi su altri siti

RADUNO GTI - R32 - R

 

 

SOLO VW

ho le idee confuse... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho le idee confuse... :unsure:

 

 

in compenso kawa le ha molto chiare

 

RADUNO GTI - R32 - R

 

SOLO VW

 

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

Mi prestano una polo GTI stai a vedere che ora dice solo Golf :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hey raga si fa o no ehehhe cmq sarebbe bello lupo polo e golf GTI..e la lupo le suona a tutti ehehhe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi presento qui già che ci sono,mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto da qualche giorno dopo aver acquistato un bel golf 6 gti dsg, a parte questo leggendo questo articolo l'idea mi piace abbastanza e se volete vi propongo che si potrebbe fare in autodromo a Monza, infatti io sono di Biassono e visto che Galbiati (il "proprietario" dell'autodromo) è un paziente di mio padre, potrei sentire lui, premetto che se si facesse in autodromo sarebbe secondo me più accattivante come idea anche perchè si potrebbe mettere a disposizione la pista per far fare qualche turono a chi vuole girare col suo golf chiaramente BENZA, ahah, da organizzare non è così difficle le problematiche sono solo i costi che sono abbastanza alti ma con un piccolo "contributo" da parte di tutti quelli che verrebbero si potrebbe fare tranquillamente l'alrta problematica è che se non si dovessero fare tante persone verrebbe fuori una porcata perchè se in autodromo entrano per un raduno 20 macchine fa ridere.

Aspetto risposte Campa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi presento qui già che ci sono,mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto da qualche giorno dopo aver acquistato un bel golf 6 gti dsg, a parte questo leggendo questo articolo l'idea mi piace abbastanza e se volete vi propongo che si potrebbe fare in autodromo a Monza, infatti io sono di Biassono e visto che Galbiati (il "proprietario" dell'autodromo) è un paziente di mio padre, potrei sentire lui, premetto che se si facesse in autodromo sarebbe secondo me più accattivante come idea anche perchè si potrebbe mettere a disposizione la pista per far fare qualche turono a chi vuole girare col suo golf chiaramente BENZA, ahah, da organizzare non è così difficle le problematiche sono solo i costi che sono abbastanza alti ma con un piccolo "contributo" da parte di tutti quelli che verrebbero si potrebbe fare tranquillamente l'alrta problematica è che se non si dovessero fare tante persone verrebbe fuori una porcata perchè se in autodromo entrano per un raduno 20 macchine fa ridere.

Aspetto risposte Campa

 

 

monza sarebbe fantastico :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...