Vai al contenuto

R32 - R - GTI meeting ?


Messaggi consigliati

Si ma il VR6 è il pilastro maestro della R32 :rolleyes: è come dire la mk6 R no...!

 

RADUNO GTI - R32 - R

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Devil-666

    16

  • KawaM®

    10

  • ConteDj

    5

  • aerox2003

    5

Si voleva estendere il "meeting" a tutti i "GTI mkI-II-III-IV-V-VI" comprese R32 ed R..

 

 

:ok: :ok: :ok: era chiaro dal titolo :P

 

comunque io ci sto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma ragazzi.. non fate affidamento su di me... io non ho materialmente tempo di organizzare niente... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si cmq ho un :GTI: quindi ne viene da se ;)vedo che ero l'unico l'altra volta e nn vi siete nemmeno accorti :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io qui da me ho conoscenze, a Ventimiglia potrei organizzare qualcosa di carino con magari un giretto in costa azzurra, Nonaco o su qualche tratto del rally di Sanremo, però sarebbe un po' fuori mano per quasi tutti :unsure:

Se ci fosse un numero sufficiente potrei cominciare a chiedere a chi di competenza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io qui da me ho conoscenze, a Ventimiglia potrei organizzare qualcosa di carino con magari un giretto in costa azzurra, Nonaco o su qualche tratto del rally di Sanremo, però sarebbe un po' fuori mano per quasi tutti :unsure:

Se ci fosse un numero sufficiente potrei cominciare a chiedere a chi di competenza...

 

belloooooooo soprattutto sulle strade del rally! dovevamo organizzare qualcosa di analogo con il Grande Punto Abarth Club un paio d'anni fa poi non ci siamo riusciti....se riuscissimo a concretizzarlo questa volta sarebbe spettacolare, a mio avviso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ma giusto per avere un idea....

 

Sarebbe a numero chiuso di partecipanti?? si/no

In che zona d'italia circa??

Volete una roba easy?? si/no

Numero di partecipanti all'incirca.... giusto per capire gli spazi da cercare....

 

io inizierei col chiarire questi punti... poi da li si potrebbe organizzare per bene e cominciare a chiedere in giro....

 

Ad esempio:

 

Se per ipotesi si facesse il raduno a Novellara (RE)... ci sarebbero alcuni posti dove potrebbero stare un 50/100 macchine (numero a spanne....) usiamo un ponto di ritrovo, poi da li si potrebbe andare a mangiare in montgna ad una 40 di km circa, vicino a dove passa il rally dell'appennino!

 

Per i permessi penso che non facciano troppe storie, soprattutto perchè useremmo il mio paese solo come punto di ritrovo!

 

Oltretutto Novellara è a metà strada tra due importanti autostrade la A1 (uscita Reggio emilia) e la brennero (uscita Rolo-Reggiolo) quindi di facile accesso per molta gente.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ed i VR6 mk3 :timi: ?

 

 

RADUNO GTI - R32 - R

 

 

Si ma il VR6 è il pilastro maestro della R32 :rolleyes: è come dire la mk6 R no...!

 

 

RADUNO GTI - R32 - R

 

 

:rotfl:

 

Comunque presente :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Comunque presente :ok:

mi dispiace ma nella tua vita hai posseduto una o più vetture diesel quindi niente pure tu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma nella tua vita hai posseduto una o più vetture diesel quindi niente pure tu

 

:rotfl: :rotfl:

Edddaaaiiiiiii :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma nella tua vita hai posseduto una o più vetture diesel quindi niente pure tu

 

RADUNO GTI - R32 - R

Link al messaggio
Condividi su altri siti

marca volkswagen

tipo golf

modello gti

alimentazione diesel...

 

vado a memoria perché il libretto è custodito da un'altra parte

Modificato: da Devil-666
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...