Vai al contenuto

R32 - R - GTI meeting ?


Messaggi consigliati

post-4030-1248957233.jpg

 

 

So che molto tempo fa si doveva organizzare un evento simile sul Lago di Como.. il thread era stato aperto da ConteDj se non ricordo male..

 

E' possibile riupparlo e concretizzarlo? Sarei disponibile a dare una mano per varie ed eventuali.. Si decide la data e via..

 

C'è qualche anima pia disposta a dare inizio all'organizzazione? (ConteDj per esempio, visto che il promotore era stato lui :P)

 

Grazie a tutti in anticipo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Devil-666

    16

  • KawaM®

    10

  • ConteDj

    5

  • aerox2003

    5

PRESENTE

 

 

tu hai un gti fasullo..

 

 

 

(ecco che incomincia la diatriba se un tdi se pur gti lo e' veramente..:D )

Modificato: da John
Link al messaggio
Condividi su altri siti

per esperienza negativa posso dire che per fare un evento riuscito bisogna farlo nella propria zona di competenza

 

bisogna conoscere bene le amministrazioni comunali, sapere che autorizzazioni chiedere ma soprattutto a chi chiederle...

 

purtroppo non ho materialmente tempo per organizzarlo nè questo anno nè tantomeno per il 2012, che tralaltro vedrà le elezioni comunali qui da me...

 

ho parlato ieri con il ns. presidente proprio in merito a certi eventi, ho fatto presente che conosco molto bene il sindaco di una località turistica in alta valle camonica e mi sono reso disponibile a collaborare nel caso si faccia

 

 

vedo però che c'è MOLTA voglia di ritrovarsi... e come già accennato anche nel gruppo delle scimmie per me si potrebbe organizzare qualcosa di molto semplice come fu per il Livigno Tour che abbiamo fatto un paio d'anni fa

 

ci si da una data, un punto di ritrovo e si ha una meta... ci si fa il viaggio assieme, ogniuno prenota per se e per il pranzo e eventuale cena ci si organizza al momento

 

 

fa comunque piacere che vi ricordiate dei 3 meeting... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco che incomincia la diatriba se un tdi se pur gti lo e' veramente..

 

Nessuna diatriba, il tdi non è un gti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

noi GTIisti di VI generazione stavamo organizzando qualcosa di simile su Genova.

 

ovviamente se c'è un meeting più ampio ed esteso a tutte le golf sportive, date permettendo, ci sarò!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per esperienza negativa posso dire che per fare un evento riuscito bisogna farlo nella propria zona di competenza

 

bisogna conoscere bene le amministrazioni comunali, sapere che autorizzazioni chiedere ma soprattutto a chi chiederle...

 

purtroppo non ho materialmente tempo per organizzarlo nè questo anno nè tantomeno per il 2012, che tralaltro vedrà le elezioni comunali qui da me...

 

ho parlato ieri con il ns. presidente proprio in merito a certi eventi, ho fatto presente che conosco molto bene il sindaco di una località turistica in alta valle camonica e mi sono reso disponibile a collaborare nel caso si faccia

 

 

vedo però che c'è MOLTA voglia di ritrovarsi... e come già accennato anche nel gruppo delle scimmie per me si potrebbe organizzare qualcosa di molto semplice come fu per il Livigno Tour che abbiamo fatto un paio d'anni fa

 

ci si da una data, un punto di ritrovo e si ha una meta... ci si fa il viaggio assieme, ogniuno prenota per se e per il pranzo e eventuale cena ci si organizza al momento

 

 

fa comunque piacere che vi ricordiate dei 3 meeting... :)

 

Hai perfettamente ragione!

 

Credo che il punto su cui ruota la discussione è il ritrovo, la buona tavola e la voglia di condividere assieme ad altri la stessa passione!

Io l'ho buttata li d'improvviso, se sapessi seriamente come muovermi per organizare eventi del genere mi renderei disponibile al 100%.. Purtroppo nella mia zona credo che la cosa non sia fattibile, non tanto per le conoscenze a livello comunale ed amministrativo ma per il poco spazio e per la mentalità ancora un pò ristretta nel settore..

 

Se è possibile inventare qualcosa di più semplice come tu stesso hai accennato, ben venga!

 

Il primo passo è mobilitarsi per vedere quanti sono disposti a partecipare e soprattutto in che luogo ci si può venire incontro!

 

Lascio a chi di competenza e ovviamente a chi è già pratico l'iniziativa di mettere su il palco. ripeto... il mio è stato solamente un input per sondare il terreno! e anche se per cazzate posso collaborare con chi potrebbe avere bisogno nell'organizzazione..

Modificato: da golf1987
Link al messaggio
Condividi su altri siti

noi GTIisti di VI generazione stavamo organizzando qualcosa di simile su Genova.

 

ovviamente se c'è un meeting più ampio ed esteso a tutte le golf sportive, date permettendo, ci sarò!

 

Si voleva estendere il "meeting" a tutti i "GTI mkI-II-III-IV-V-VI" comprese R32 ed R..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il VR6 è il pilastro maestro della R32 :rolleyes: è come dire la mk6 R no...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...