Vai al contenuto

Nuovi Ruoli Sociali sez. PASSAT


Messaggi consigliati

variant110tdi

Allora bisogna dare ruoli sociali nel forum Passat.

 

-Michy72 e Muttley74 terranno aggiornato il censimento

-Stardust chiederà a chi non si è censito.

 

-Lonza70 e art142 e sbymotta le guide... prese un po' qua e in là...

 

-variant110tdi curo i raduni sociali...

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

meno male non ti occupi del censimento......... 02.gifa proposito: ma che volevi fare?... unsure.gif

 

comunque, suona male "bisogna".......... dry.gif

 

a me, pare che funzioni tutto egregiamente, anche senza la necessità di attribuire ruoli...

 

penso che, a parte Enrico che ha il ruolo uffficiale di moderatore di sezione (meritatissimo, in quanto promotore e patriarca..), ognuno dovrebbe poter far quel che si sente, senza obblighi né esclusioni di nessuno....

 

con questo, non intendo dire che non dovresti occuparti dei ritrovi... sia chiaro... è che poi va a finire che se non lo fai, per qualsiasi motivo, qualcuno tende a pretenderlo comunque... o a non far nulla aspettando te... al motto di "perché devo farlo io, dato lo fa sempre lui?.."

 

trovo che sia più coinvolgente, se tutti sono compartecipi di qualsiasi iniziativa gli venga in mente... ho notato che, quando qualcuno ha un'idea interessante, le cose van da sole... se non trova gradimento, scema naturalmente... ma trovo giusto, sia così... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto!

 

Chiudiamo qui la discussione.

 

Non mi va di attribuire ruoli a nessuno. Se le persone lo fanno con propria volontà, come accade adesso, ben venga e tutti siamo contenti.

 

Personalmente non altererei questo statu quo che sta funzioanndo benissimo.

 

 

Quoto Fabio e chiudo la discussione anche in virtù del fatto che nessuno può decidere per gli altri, sebbene l'intento sia apprezzabile.

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...