Vai al contenuto

Visita con raduno alla Lamborghini


Messaggi consigliati

Arrivato a casa ora...che dire?bellissima giornata, auto splendide e persone magnifiche!!! :hand:

 

Un immenso grazie a Omar per aver organizzato questa bellissima giornata e grazie a tutti i partecipanti per la compagnia, le varie battuta scambiate!!! :hand: :hand: :hand:

 

Presto arriveranno le foto...il tempo di selezionare le migliori tra i millemila scatti che ho fatto!! :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 490
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danl200

    51

  • Ivan78

    44

  • marco gtsport

    30

  • PAOLOTDI

    24

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bellissima giornata in compagnia di vecchie e nuove conoscenze!!!

Grazie Omar!! :hand:

 

....rientro a Milano in 5 pazzi.... Ninjaaaaa :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presto arriveranno le foto...il tempo di selezionare le migliori tra i millemila scatti che ho fatto!! :D :D :D

 

 

Ivan, si potrebbe benissimo iniziare con questa, tu che ne dici?

 

 

post-28097-0-13929700-1315079744.jpg

 

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi rientrato a casa dopo la due giorni motoristica (Mugello + Sant'agata Bolognese).

Il GTI si è preso anche una bella lavata anche sulla strada del ritorno (che diluvio!!!!! Ho pregato che non si mettesse a grandinare........)

Un ringraziamento particolare a Omar per l'ottima organzzazione di questo evento (naturalmente anche da parte di Gibiu!).

Attendo con ansia le foto!

 

Ciao!

 

P.S.: Non voglio fare una polemica ma sono molto contrariato per il comportaento dei pacconari. Personalmente partecipo raramete alle iniziative del Club perchè molto spesso sono in trasferta per lavoro ma quando ho dato la mia adesione mi sono sempre presentato. Purtroppo non comprendo questo tipo di comportamento (a meno di imprevisti d rilevanza del'ultimo minuto) visto che ci sono persone (come per esempio Omar) che sacrificano il loro tempo libero e si impegnano per organzzare nel migliore dei modi questi eventi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

Grazieeeeeeee a tuttiiiiiiii!!!!!!! hands4.gifhands4.gif

 

Gran bella giornata, davvero bellissima.

 

Ottima compagnia condita da mostri sacri dell'automobilismosmile_gci_1.gif

 

 

Un 013.gif013.gif particolare a Omar per l'organizzazione! Sei un grande, davvero...

 

 

P.S.: i complimenti arrivano anche da mio padre, mio zio e i due miei amici. Tutti soddisfattissimi della giornata!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: Non voglio fare una polemica ma sono molto contrariato per il comportaento dei pacconari. Personalmente partecipo raramete alle iniziative del Club perchè molto spesso sono in trasferta per lavoro ma quando ho dato la mia adesione mi sono sempre presentato. Purtroppo non comprendo questo tipo di comportamento (a meno di imprevisti d rilevanza del'ultimo minuto) visto che ci sono persone (come per esempio Omar) che sacrificano il loro tempo libero e si impegnano per organzzare nel migliore dei modi questi eventi.

 

Condivido :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

Veloce, veloce, apro con questa....

 

post-12186-0-68402800-1315080584.jpg

 

 

hands4.gifhands4.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella giornata,grazie a tutti e in particolare a danl200 che ha organizzato :ok: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella giornata!!! Sono davvero felice di aver conosciuto nuove persone e di aver rivisto altre che già conoscevo. Un peccato che non ho potuto rivedere altri del forum che già conoscevo.

 

Che ne dite se la prossima volta ognuno di noi si attacca un cartellino con il nick name addosso???

Sarebbe divertente!!!!!!!! :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella giornata!!! Sono davvero felice di aver conosciuto nuove persone e di aver rivisto altre che già conoscevo. Un peccato che non ho potuto rivedere altri del forum che già conoscevo.

 

Che ne dite se la prossima volta ognuno di noi si attacca un cartellino con il nick name addosso???

Sarebbe divertente!!!!!!!! :sad: :sad: :sad:

 

Per me va bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a danl200 per aver organizzato l'evento

 

E un grazie a tutti per la bella giornata passata ieri :ok:

 

peccato aver visto una sola Lambo "viva":lol: però mi accontento

 

Ninjaaaa

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi rientrato nel mondo dei vivi... rolleyes.gif

 

mi unisco al ringraziamento nei confronti di danl200 per aver permesso questo simpatico incontro, adoperandosi per la sua valida riuscita e per aver scelto anche un ristorante in cui si è mangiato (e bevuto..) molto bene... peccato avessero le caraffe difettose, che si svuotavano con una rapidità imbarazzante.......... biggrin.gif

 

è stato un piacere, unire la vista di splendide auto (la passione che, in fondo, ci accomuna) con l'opportunità di rivedere persone già conosciute.. e conoscerne, realmente, altre, con cui si è disquisito amabilmente solo a livello scritto...

 

Good Job!... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! :)

 

Ieri mi sono divertito molto e sono contento di avervi conosciuti dal vivo.. Complimenti a dan per avere organizzato l'evento...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...