Vai al contenuto

Barre portatutto 3BG vanno bene su 3CR ?


Messaggi consigliati

Mi stavo facendo questa domanda visto che ne ho 2 serie e purtroppo nella 3CR non sono più comprese e devono essere pagate a parte per la modica cifra di 295 euro !

 

Qualcuno sa se vanno bene o se si possono adattare ?

 

Eventualmente quelle della 3C che si trovano facilmente usate ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso di no in quanto la forma delle barre mi pare differente.

 

Io ho il tuo stesso problema con la mia A6. Ovviamente queste oltre ad essere differenti dovranno essere anche più lunghe visto che ho provato a presentare quelle della mia 3BG e pare manchi mezzo palmo ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo facendo questa domanda visto che ne ho 2 serie e purtroppo nella 3CR non sono più comprese e devono essere pagate a parte per la modica cifra di 295 euro !

 

Qualcuno sa se vanno bene o se si possono adattare ?

 

Eventualmente quelle della 3C che si trovano facilmente usate ?

 

Niet !.

Sono completamente differenti.

Io a suo tempo le ho trovate su ebay a metà prezzo e mai usate ma non so dirti se se sia stata una botta di culo o se sia una cosa facile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oled4motion

Conferno la non rispondenza tra i due modelli di barre portatutto.Sono sicure per entrambi i modelli di passat , ma secondo me, quelle della 3C sono ancora più sicure di quelle della 3BG (che ho posseduto prima di prendere la 3C).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Ho comprato le barre portapacchi per la mia Passat 3CR e ho scoperto che sono identiche anzi sono le stesse della 3C.

Hanno proprio lo stesso codice, ma vengno vendute senza la sacca.

 

Averlo saputo prima le avrei prese su eBay a 1/3 del prezzo nuove o a meno di 1/4 usate complete della loro sacca.

 

Ci tenevo a postarlo sul forum in modo che se a qualcuno servono, sappia che c'è un sacco di gente che le ha avute in dotazione alla 3C e non avendole mai usate le vende praticamente nuove ad un prezzo molto inferiore che dal conce.

 

Inoltre ho notato che quelle nuove sono veramente brutte da vedere, con la copertura di plastica che sembra staccarsi da un momento all'altro. Danno la classica idea di imitazione cinese, ma venduta a peso d'oro dal conce ufficiale VW.

Quelle della mia vecchia (si fa per dire) 3BG erano tutta un'altra cosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oled4motion

Ho comprato le barre portapacchi per la mia Passat 3CR e ho scoperto che sono identiche anzi sono le stesse della 3C.

Hanno proprio lo stesso codice, ma vengno vendute senza la sacca.

 

Averlo saputo prima le avrei prese su eBay a 1/3 del prezzo nuove o a meno di 1/4 usate complete della loro sacca.

 

Ci tenevo a postarlo sul forum in modo che se a qualcuno servono, sappia che c'è un sacco di gente che le ha avute in dotazione alla 3C e non avendole mai usate le vende praticamente nuove ad un prezzo molto inferiore che dal conce.

 

Inoltre ho notato che quelle nuove sono veramente brutte da vedere, con la copertura di plastica che sembra staccarsi da un momento all'altro. Danno la classica idea di imitazione cinese, ma venduta a peso d'oro dal conce ufficiale VW.

Quelle della mia vecchia (si fa per dire) 3BG erano tutta un'altra cosa.

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ottimo! Grazie dell'info :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...