Vai al contenuto

Check up Passat


Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

dato il mio recente acquisto di un usato, spulciando spulciando.. tra i vari problemi segnalati da voi, vorrei venire a capo di un po di cosette:

 

1) Che tipo di iniettori ha la mia. (2.0 TDI 140CV 10/2007);

2) In che stato sono freni/dischi

3) In che stato sono le meccaniche del gruppo anteriore (sospensioni bracci cuffie etc..)

4) In che stato sono liquidi e tutte le parti "tagliando" avendo il venditore dichiarato di averlo fatto prima della consegna.

5) Check up Km reali?!

6) Una controllatina al motore...

7) Altro ora non mi viene, al massimo potete suggerirmi voi cosa controllare ancora...

 

Dilemma: A o B o meglio.. MdF o MVW ? Meccanico di fiducia o Mamma Volks? Il Check-up offerto dalla casa quanto costa/cosa comprende?

Quello in cui non voglio incappare è che Mamma cominci a pestarci dentro milioni di lavori da fare (puramente inventati magari perchè non è stata tagliandata VW) solo per accaparrarsi il cliente. Il mio meccanico 100% cosi NON fa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io penso che tutti quei dilemmi e interrogativi dovevi toglierteli prima di fare l'acquisto con una consulenza anche a pagamento di un meccanico, carrozziere di fiducia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E chi è il concessionario che ti permette di mettergli la macchina sul ponte e rivoltarla come un calzino? Trovamelo.

Un conto è un occhiata un conto è un check-up.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E chi è il concessionario che ti permette di mettergli la macchina sul ponte e rivoltarla come un calzino? Trovamelo.

Un conto è un occhiata un conto è un check-up.

 

tutti quelli che non hanno niente da nascondere all'acquirente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è buttarla li e dirti di si, un conto è portarla via in un'altra officina.

La fai troppo facile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è buttarla li e dirti di si, un conto è portarla via in un'altra officina.

La fai troppo facile.

 

Per controllare quello che volevi sapere tu non bisogna assolutamente portar via la vettura dalla concessionaria, con libretto di circolazione, un computer portatile e voglia di entrar sotto la vettura 2 minuti si hanno tutte le risposte del caso con un meccanico e carrozziere di fiducia, FIDATI ;)

 

io non la faccio facile dico soltanto che a volte per non esser fregati basta veramente poco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema era portare il mio meccanico di fiducia a 70 km di distanza dalla sua autofficina.

E' bravo, e se gliela porto li mi dice vita morte e miracoli ma purtroppo.. smuoverlo è un'impresa.

 

Per il libretto e gli iniettori purtroppo ho conosciuto il vs sito dopo l'acquisto... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...