Vai al contenuto

Furto ruote! Come prevenire?


Messaggi consigliati

La toyota in questione non so se avesse o no i bulloni antifurto! comunque la mia ha il bullone antifurto, e mi chiedevo oggi da "ignorante" sono realmente tutti diversi i bulloni che mamma VW ci affida sulle varie auto?

 

Comunque io ancor anon capisco come hanno fatto a mettergliela a terra senza mattoni ne vecchi copertoni, poggiata direttamente sull'asfalto con i dischi, il danno grosso non sono i cerchi in questo caso ma eventuali danni a coppa olio e supporti motore, sospensioni e pianale. Oserei dire che con tutti questi danni potrebbe buttarla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Amarok

    7

  • michy72

    6

  • RyanMRC

    6

  • oled4motion

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buttarla forse no, ma un paio di migliaia di euro tra dischi e riparazioni varie nel caso peggiore ci stanno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buttarla forse no, ma un paio di migliaia di euro tra dischi e riparazioni varie nel caso peggiore ci stanno

 

Lo spero veramente per lui! Comunque non gli hanno rotto i vetri dell'auto, segno che forse non aveva il bullone antifurto ma non vi assicuro se lo aveva o no.

 

A chi chiedeve se è successo a Modena. Si, a circa 2 km dal duomo quindi zona molto centrale. Comunque il bullone antifurto lo tengo nel porta documenti che porto sempre con me!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero veramente per lui! Comunque non gli hanno rotto i vetri dell'auto, segno che forse non aveva il bullone antifurto ma non vi assicuro se lo aveva o no.

 

A chi chiedeve se è successo a Modena. Si, a circa 2 km dal duomo quindi zona molto centrale. Comunque il bullone antifurto lo tengo nel porta documenti che porto sempre con me!

 

Capito, quindi anche se non la lasci al Novi Sad rischi lo stesso....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la provincia di MO sta diventando come il bronx?? dry.gif

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da un bel pezzo ormai, sto cercando disperatamente di liberare il garage, non voglio piu dormire sapendo che ho la macchina in strada alla notte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da un bel pezzo ormai, sto cercando disperatamente di liberare il garage, non voglio piu dormire sapendo che ho la macchina in strada alla notte

 

Io ho il garage ma la passat non ci entra, e per altro sono in ristrutturazione da piu di un anno i lavori sono finiti ma non vogliono consegnarceli. "E io pago!!!!" (cit.)

 

Infatti sto pensando di cambiare casa.

 

A sassuolo con le fabbriche di mattonelle, immagino che ci sia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si qui a garage siamo messi abbastanza bene, prima ci stava la PT Cruiser nel mio quindi la Golf entra sicuramente, solo che col fatto che nel mio quartiere è venuta ad abitare gente poco simpatica ho paura che aprano anche quelli...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si qui a garage siamo messi abbastanza bene, prima ci stava la PT Cruiser nel mio quindi la Golf entra sicuramente, solo che col fatto che nel mio quartiere è venuta ad abitare gente poco simpatica ho paura che aprano anche quelli...!

 

Io prima della passat avevo la golf V e non ci entrava neanche la golf. :angry: Io non vedo l'ora di poter ritornare in calabria, spero presto. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque io ancor anon capisco come hanno fatto a mettergliela a terra senza mattoni ne vecchi copertoni, poggiata direttamente sull'asfalto con i dischi, il danno grosso non sono i cerchi in questo caso ma eventuali danni a coppa olio e supporti motore, sospensioni e pianale. Oserei dire che con tutti questi danni potrebbe buttarla.

 

Quando si dice piove sul bagnato....anche a un mio vicino di casa è successo....la mattina scendo in strada, c'era lui che tirava giu certi sardoni....guardo... auto appoggiata su 4 mattoni...l'ha dovuta buttar via dai danni!!! Che cose schifose che succedono! :blea:

 

Restando in tema furti nel mio quartiere due settimane fa, di notte han portato via 2 audi e un bmw!!! Di questi tempi non si puo dormire tranquilli! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatnuguaio

Io prima della passat avevo la golf V e non ci entrava neanche la golf. :angry: Io non vedo l'ora di poter ritornare in calabria, spero presto. :rolleyes:

la si che ci sono dei validi antifurto diciamo cal.12 :ph34r: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... e mi chiedevo oggi da "ignorante" sono realmente tutti diversi i bulloni che mamma VW ci affida sulle varie auto?

 

Mi associo anch'io. Sono tutti differenti come le chiavi di accensione (anche se con piccole differenze ma comunque differenze) o i bulloni vw sono tutti uguali ?

A me è capitato dal gommista sentirmi dire quando ho fatto l'inversione delle gomme:

 

"Hai la chiave per i bulloni antifurto ? Se non la trovi faccio io" (Spero di ricordare male !!)

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non possono essere TUTTI differenti

 

Da catalogo mi pare di vederne una ventina (si differenziano per un codice diverso..presumo che se ne vuoi uno uguale al tuo devi andare in VW con il numero di telaio)

 

Per cui 1 su 20 è identico a quello che hai tu.

 

Ma è così un pò per tutto...anni fa mi capitò sull'antifurto (originale) della bmw di mio padre (stiamo parlando di una 320 del 1984)...parcheggio e pigio il pulsante.

 

La mia si chiude ma sento un bip :blink:...la mia non ha nessun bip :huh:

 

Rispingo il pulsante del telecomando e..BIP...BIP! :oo:

 

Mi giro e vedo un'altra auto (NON bmw..non ricordo più la marca...saranno passati 20 anni)...bè il telecomando aveva la stessa frequanza :shock:

 

A quel punto ho preso l'auto e l'ho spostata a 500 m di distanza...poi sono tornato indietro a richiudere quell'altra :lol: .

 

Fosse capitato l'inverso,SICURAMENTE,sarei tornato e avrei trovato l'auto aperta (sperando che ci fosse ancora l'auto dry.gif )

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

<mi fai pensare a quando scoprii che le chiavi del mio scooter funzionavano su quello del mio amico E NON VICEVERSA.

Non so quanti scherzi gli ho fatto in 2 anni :lollone: :lollone: :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Con 4 cerchi come questi non si dovrebbero correre pericoli:

 

 

 

Per completare si consiglia l'abbinamento con un autoradio Autovox :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...