Vai al contenuto

Furto ruote! Come prevenire?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, l'altra mattina esco dal parcheggio e trovo la toyota avensis di un mio vicino di casa adagiata con i dischi e il pianale a terra :mellow:. Immagino che gli abbiano fatto parecchi danni, e ancora la sua macchina è ferma li e non sa come smuoverla.

 

Ora abitando nello stesso quartiere, ovviamente sono molto preoccupato anche io. Modi per prevenire il furto dei cerchi esistono? L'assicurazione ripaga il furto, con una polizza per gli atti vandalici o con una polizza furto e incendio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Amarok

    7

  • michy72

    6

  • RyanMRC

    6

  • oled4motion

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

:shock:

 

scusa...abiti a Modena?

 

dove?

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

 

scusa...abiti a Modena?

 

dove?

quotone!

mamma mia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Ciao ragazzi, l'altra mattina esco dal parcheggio e trovo la toyota avensis di un mio vicino di casa adagiata con i dischi e il pianale a terra :mellow:. Immagino che gli abbiano fatto parecchi danni, e ancora la sua macchina è ferma li e non sa come smuoverla.

 

Ora abitando nello stesso quartiere, ovviamente sono molto preoccupato anche io. Modi per prevenire il furto dei cerchi esistono? L'assicurazione ripaga il furto, con una polizza per gli atti vandalici o con una polizza furto e incendio?

 

ti compri 3 serie di MCGard e ne metti una per ruota...

 

le teste te le tieni non nel baule ma in un posto che conosci solo te e ci metti un adesivo trasparente per vetro scrivendo che le teste dei bulloni ce le hai a casa...

 

Per i cerchi la furto incendio e 'furti parziali', c'è una clausola con franchigia....

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

ormai se ne sentono tutti i giorni di queste cose!!! prima cosa e nascondere il dado antifurto almeno al massimo ti rompono il vetro e quello dovrebbero pagarlo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi lasciare il dado a casa e portare solo il compressorino e il kit riparagomme....così faccio io...il problema è fargli credere che il dado è a casa e che quindi è inutile che scassino la'uto per cercarlo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti compri 3 serie di MCGard e ne metti una per ruota...

 

le teste te le tieni non nel baule ma in un posto che conosci solo te e ci metti un adesivo trasparente per vetro scrivendo che le teste dei bulloni ce le hai a casa...

 

 

mi sa che l'adesivo non conti na mazza...pensi che quelli che ti vengono a fregare 4 cerchi :

 

 

a) siano italiani (andrebbe scritto in almeno 4 o 5 lingue)

 

b )anche nel caso lo siano...pensi sappiano leggere?

 

c) anche se sanno leggere...pensi che capiscano cosa c'è scritto?

 

d) anche se capiscono...pensi che gliene freghi qualcosa?

 

purtroppo c'è solo da sperare che una volta visto il bullone antifurto pensino che valga la pena andare a fregare quelli di un'altra auto perchè hanno fretta.

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf_&_polo

mi intrometto... permettetemi una domanda... ma il dado che mi serve per i bulloni non posso usarlo come portachiavi o roba del genere? ci sarebbe eventualmente la possibilità?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

mi intrometto... permettetemi una domanda... ma il dado che mi serve per i bulloni non posso usarlo come portachiavi o roba del genere? ci sarebbe eventualmente la possibilità?

 

Volendo si può fare, gli fai un forellino in testa e ci inifili un qualcosa per appenderci le chiavi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

mi sa che l'adesivo non conti na mazza...pensi che quelli che ti vengono a fregare 4 cerchi :

 

 

a) siano italiani (andrebbe scritto in almeno 4 o 5 lingue)

 

b )anche nel caso lo siano...pensi sappiano leggere?

 

c) anche se sanno leggere...pensi che capiscano cosa c'è scritto?

 

d) anche se capiscono...pensi che gliene freghi qualcosa?

 

purtroppo c'è solo da sperare che una volta visto il bullone antifurto pensino che valga la pena andare a fregare quelli di un'altra auto perchè hanno fretta.

 

allora vanno verniciati di 3 colori diversi ogni mc guard e tenute le teste a casa ... con 3 mcguard senza teste se ne cercano un'altra...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo bene, dagli specchietti passano ai cerchi ? Che nervoso....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo bene, dagli specchietti passano ai cerchi ? Che nervoso....

 

:oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:oo:

 

Poco meno di 4 mesi fa a Sassuolo hanno rubato i miei specchietti (vetro e motorino interno), quelli di una Golf 6, un altra Golf 5 e un Astra, poi vabbe, soliti danni da idioti tipo botte e sportellate da parcheggio, ma adesso arrivare alle ruote....cioè non ci vuole proprio 2 secondi a smontare 4 ruote, e per di più senza fare rumore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Poco meno di 4 mesi fa a Sassuolo hanno rubato i miei specchietti (vetro e motorino interno), quelli di una Golf 6, un altra Golf 5 e un Astra, poi vabbe, soliti danni da idioti tipo botte e sportellate da parcheggio, ma adesso arrivare alle ruote....cioè non ci vuole proprio 2 secondi a smontare 4 ruote, e per di più senza fare rumore

 

:nono: che schifo :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...