bonsidesign 0 Inserito: 22 maggio 2011 Share Inserito: 22 maggio 2011 Salve a tutti sono nuovo del forum,possiedo una VW passat del 99,che non sale più di giri in pratica si accende accelero al massimo ma ariva fino a 20mila giri massimo e poi scende non riesce proprio a superare i 20mila giri anche se tengo l'acceleratore al massimo non capisco cos'ha e non tiene neanche il minimo,resta bassissimo sui 3mila giri cosa pensate che può essere secondo voi? mi hanno detto che può essere la centralina o il debimetro,il debimetro come faccio a pulirlo?il lavoro posso farlo io perchè non la voglio portare dal meccanico perchè è una macchina che non uso su strada accetto vostri consigli :ok: se avete altre idee ditemi :ok: mi potreste anche dire dove si trova il debimetro? magari una bella foto :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
fedeleimpianti 115 Inserita: 22 maggio 2011 Share Inserita: 22 maggio 2011 il depimetro lo trovi sulla condotta del filtro aria ,lo puoi pulire con un semplice pulisci contatti a secco a una disanza di 20cm, comunque aspettiamo le risposte ai piu esperti. ciao :ciao: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Venturer 22 Inserita: 22 maggio 2011 Share Inserita: 22 maggio 2011 Salve a tutti sono nuovo del forum,possiedo una VW passat del 99,che non sale più di giri in pratica si accende accelero al massimo ma ariva fino a 20mila giri massimo e poi scende non riesce proprio a superare i 20mila giri anche se tengo l'acceleratore al massimo non capisco cos'ha e non tiene neanche il minimo,resta bassissimo sui 3mila giri cosa pensate che può essere secondo voi? mi hanno detto che può essere la centralina o il debimetro,il debimetro come faccio a pulirlo?il lavoro posso farlo io perchè non la voglio portare dal meccanico perchè è una macchina che non uso su strada accetto vostri consigli :ok: se avete altre idee ditemi :ok: mi potreste anche dire dove si trova il debimetro? magari una bella foto :ok: 20mila giri? Sapevo che VW fa dei buoni motori, ma apprendo solo ora che nella tua Passat hai un motore da Formula 1! :sad: :sad: Che insegnassero agli ingegneri Ferrari come fare i motori e i telai (ogni riferimento al Gran Premio di oggi è puramente casuale! <_< :pippa: Scherzi a parte se l'auto non supera i 2000giri è perchè si è attivato il "fail safe" mode che ti permette di proseguire la marcia con prestazioni ridottissime per preservare il propulsore. Potrebbe essere qualunque cosa, dovresti collegarla al VAG per sapere e dirci di più. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1974 Inserita: 23 maggio 2011 Share Inserita: 23 maggio 2011 Ciao bonsidesign, come da regolamento e per il buon andamento del forum prima di scrivere devi presentarti nell'apposita sezione presentazioni. Dopodichè se usando il tasto "cerca" riportato in alto a destra non trovi risposte ai tuoi quesiti allora puoi postare le tue richieste. Grazie per la collaborazione :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 23 maggio 2011 Share Inserita: 23 maggio 2011 Ciao bonsidesign, come da regolamento e per il buon andamento del forum prima di scrivere devi presentarti nell'apposita sezione presentazioni. Dopodichè se usando il tasto "cerca" riportato in alto a destra non trovi risposte ai tuoi quesiti allora puoi postare le tue richieste. Grazie per la collaborazione :ok: Quoto :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.