Vai al contenuto

VW Passat non sale di giri


Messaggi consigliati

bonsidesign

Salve a tutti sono nuovo del forum,possiedo una VW passat del 99,che non sale più di giri in pratica si accende accelero al massimo ma ariva fino a 20mila giri massimo e poi scende non riesce proprio a superare i 20mila giri anche se tengo l'acceleratore al massimo non capisco cos'ha e non tiene neanche il minimo,resta bassissimo sui 3mila giri cosa pensate che può essere secondo voi? mi hanno detto che può essere la centralina o il debimetro,il debimetro come faccio a pulirlo?il lavoro posso farlo io perchè non la voglio portare dal meccanico perchè è una macchina che non uso su strada accetto vostri consigli :ok: se avete altre idee ditemi :ok: mi potreste anche dire dove si trova il debimetro? magari una bella foto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

il depimetro lo trovi sulla condotta del filtro aria ,lo puoi pulire con un semplice pulisci contatti a secco a una disanza di 20cm, comunque aspettiamo le risposte ai piu esperti. ciao :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum,possiedo una VW passat del 99,che non sale più di giri in pratica si accende accelero al massimo ma ariva fino a 20mila giri massimo e poi scende non riesce proprio a superare i 20mila giri anche se tengo l'acceleratore al massimo non capisco cos'ha e non tiene neanche il minimo,resta bassissimo sui 3mila giri cosa pensate che può essere secondo voi? mi hanno detto che può essere la centralina o il debimetro,il debimetro come faccio a pulirlo?il lavoro posso farlo io perchè non la voglio portare dal meccanico perchè è una macchina che non uso su strada accetto vostri consigli :ok: se avete altre idee ditemi :ok: mi potreste anche dire dove si trova il debimetro? magari una bella foto :ok:

 

20mila giri?

Sapevo che VW fa dei buoni motori, ma apprendo solo ora che nella tua Passat hai un motore da Formula 1! :sad: :sad: Che insegnassero agli ingegneri Ferrari come fare i motori e i telai (ogni riferimento al Gran Premio di oggi è puramente casuale! <_< :pippa:

 

Scherzi a parte se l'auto non supera i 2000giri è perchè si è attivato il "fail safe" mode che ti permette di proseguire la marcia con prestazioni ridottissime per preservare il propulsore. Potrebbe essere qualunque cosa, dovresti collegarla al VAG per sapere e dirci di più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao bonsidesign,

 

come da regolamento e per il buon andamento del forum prima di scrivere devi presentarti nell'apposita sezione presentazioni. Dopodichè se usando il tasto "cerca" riportato in alto a destra non trovi risposte ai tuoi quesiti allora puoi postare le tue richieste.

 

Grazie per la collaborazione :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bonsidesign,

 

come da regolamento e per il buon andamento del forum prima di scrivere devi presentarti nell'apposita sezione presentazioni. Dopodichè se usando il tasto "cerca" riportato in alto a destra non trovi risposte ai tuoi quesiti allora puoi postare le tue richieste.

 

Grazie per la collaborazione :ok:

 

Quoto

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...